Stendino Asciuga Rapido: lo stendino asciuga tutto

0
Stendino Asciuga Rapido: lo stendino asciuga tutto
Veloce
pieghevole
massimo consumo energetico
silenzioso
SaveSavedRemoved 1

Quanto era bello quando la nonna ci portava sul terrazzo condominiale a stendere il bucato? Le davamo le mollette di legno, e se eravamo fortunati ci lasciava correre tra le lenzuola al vento. Capitava anche te? Certo i ritmi frenetici di oggi rendono il bucato molto meno poetico. Per fortuna corre in nostro aiuto lo Stendino Asciuga Rapido. Tu stendi, lui asciuga. Comodo no?

Siamo abbastanza sicuri di averti visto sgranare gli occhi dal desiderio. Ti ricordi quando ha piovuto tre giorni di fila e tu eri lì, pronto, con una lavatrice da avviare? O ancora quella volta in cui il bimbo ha sporcato tutto il guardaroba in 24 ore? C’ erano tutine appese perfino sulla porta d’ingresso! Ti sei convinto che lo Stendino Asciuga Rapido sarà il tuo nuovo migliore amico? Bene! Perché è arrivato il momento di svelarti tutti i suoi segreti.

4

Stendino elettrico ventilato: l’alleato del bucato

Abbiamo capito che il bucato non è più così romantico come lo vedevi da piccolo. Anzi, a noi puoi dirlo, spesso è davvero stressante! Avere un alleato in casa che ti assicura di trovarlo asciutto in poche ore è una bella svolta. Basta, controllare il meteo ogni due ore. Basta, aspettare due giorni che tutto sia asciutto. Ci pensa lo stendino elettrico ventilato a fare la magia. Vediamo come!

2

La ventola e tanti metri per stendere

Se parliamo di magia ti dobbiamo svelare subito la formula magica dello Stendino Asciuga Rapido. Il suo segreto è proprio una ventola che emette aria fresca sul tuo bucato. La ventola si trova alla base dello stendiasciuga, e muove i panni come una brezza leggera. Ha una potenza massima di 24 W che la rende anche ecologica. Consuma pochissima energia, quindi più lavaggi, meno sensi di colpa. La ventola ha due velocità. Una più blanda per i capi delicati e una più intensa. Inoltre è super silenziosa, così puoi usarlo anche di notte, per le emergenze.

Ma una formula con una sola componente, che formula è? Ecco infatti la seconda cosa che devi sapere su questo stendino. Lo stendiasciuga elettrico quattro ripiani per un massimo di 12 metri lineari su cui stendere. Si, hai capito bene, dodici metri. Quasi il terrazzo condominiale della nonna. Ai ripiani si aggiungono dei ganci laterali per appendere, ad esempio, le camicie.

3

Stendino Asciuga Rapido: il salvaspazio

stendiasciuga elettrico

Ti vediamo lì, davanti al pc, con l’aria dubbiosa. Dodici metri di spazi, bello, ma dove li metto? Ti tranquillizziamo subito. Lo Stendino Asciuga Rapido è perfetto anche per le case più compatte. Aperto infatti è alto 145 cm, e i ripiani misurano 117 cm per 66 cm. Lo stendino però è completamente pieghevole. Anche la base, con le 6 ruote, si piega su se stessa. L’ingombro finale è poco più che un asse da stiro. Non male eh?

4

Bucato perfetto in metà tempo

Ce lo siamo detto, fare il bucato oggi è spesso un problema. Manca il tempo, manca lo spazio, manca il sole. Ecco perché lo stendino asciuga biancheria può davvero cambiarti la vita. E’ perfetto anche se hai una casa piccola, o una stanza dedicata al bucato poco spaziosa. Asciuga i tuoi panni in modo naturale, con aria fresca, in modo che restino sempre soffici. E lo fa in modo veloce. Il tuo bucato sarà asciutto nella metà del tempo. Ultimo, ma molto importante, consuma anche poco.

Cosa vorresti di più? Forse lo sappiamo. Lo Stendino Asciuga Rapido infatti è anche economico. Il suo prezzo di partenza è di circa 200 Euro, ma l’offerta lancio ti permette di averlo alla metà del prezzo. Bucato asciutto in metà tempo alla metà del prezzo. Se non è un giorno fortunato questo, quale potrebbe esserlo?

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un tuo commento personale, ogni tuo suggerimento è ben accetto!

Leave a reply

Peekincity Deals
Logo
Register New Account
Condividi con un amico