Spirulina fit: cos’è, come funziona e a cosa serve

0
Spirulina fit: cos’è, come funziona e a cosa serve
9
Ingredienti naturali al 100%
Made in Italy
Efficacia multifunzione
Pratico da assumere
Non ha controindicazioni
SaveSavedRemoved 1

Trovare o mantenere il tuo peso forma sta diventando stressante? Spirulina fit è l’alleato che stai cercando. Diciamo la verità: dopo un anno di pandemia in tanti ci sentiamo appesantiti, nel corpo e nello spirito. Dopo mesi divisi tra scrivania, divano e tavolo da pranzo, la dieta e l’attività fisica potrebbero non bastare.

E’ proprio qui che il nuovo integratore alimentare di Natural fit viene in nostro aiuto. A base di Spirulina, il superfood del momento, di Gymnema e fosfato di potassio, Spirulina fit è la spinta che stavi aspettando. Andiamo a scoprire tutti i suoi segreti!

1

Spirulina fit: cos’è

Partiamo subito col dire una cosa: la bacchetta magica per dimagrire, purtroppo, è ancora un sogno…infranto. Il mondo degli integratori così detti dimagranti è vario e spesso ingannevole. Ti basta scorrere la home di Instagram o fare un ricerca su Google. Vedrai subito quanto il business del peso ideale sia pieno di impostori e false promesse. Spirulina fit non ti promette miracoli, ma un supporto concreto nella perdita di peso, e non solo.

Come abbiamo già specificato Spirulina fit è un integratore alimentare. E’ made in Italy, ed è frutto di uno studio lungo e approfondito sui suoi ingredienti, tutti naturali. In poco tempo si sta facendo apprezzare dai clienti che lo hanno provato, e dai nutrizionisti, che lo consigliano. Vediamo insieme cosa contiene e perchè!

2

Gli ingredienti nel dettaglio

spirulina fit

La spirulina è un’alga che cresce nei laghi salati in Africa e Messico, e in alcuni bacini d’acqua dolce. Prende il suo nome proprio dalla forma a spirale ed è considerata un vero superfood. I super food sono alimenti molto nutrienti e completi, che saranno essenziali nella dieta del futuro. È un’alga altamente proteica, ricchissima di sali minerali e vitamine, per questo è un elemento molto usato negli integratori.

Come avrai capito la spirulina ha moltissime proprietà, conosciute già in tempi antichissimi. Tra queste – e sono proprio quelle su cui punta Spirulina fit – c’è quella di accelerare il metabolismo ed essere un vero e proprio tonico per il nostro corpo.

Oltre alla spirulina troviamo il fosfato di potassio, che ha effetto sul benessere di ossa e tendini. L’ultimo ingrediente è la Gymnema, una pianta molto usata nella medicina ayurvedica e in quella tradizionale cinese. Più nota come Gur Mar -che in hindu significa “mangia zucchero” – è da sempre utilizzata per trattare alcuni tipi di diabete, perché agisce sui livelli di glicemia.

Più di recente, proprio per la sua capacità di intervenire sul metabolismo degli zuccheri, sono stati approfonditi gli studi in ambito nutrizionale. Da questi è emerso un buon risultato sul controllo del peso e sul metabolismo anche di grassi e carboidrati.

Ora che hai chiari tutti gli ingredienti ti va di scoprire come possono aiutarti a perdere peso?

3

Le quattro funzioni principali di Spirulina fit

La Spirulina fit funziona agendo per lo più in quattro modi diversi sul nostro organismo. Andiamo a scoprire insieme quali sono le azioni mirate con cui ti aiuta a raggiungere il tuo peso peso forma.

La prima funzione che svolge questo integratore è quella di accelerare il metabolismo. La sua formulazione infatti permette di bruciare più calorie, anche a riposo. Inoltre, grazie proprio alla spirulina, ti sentirai pieno di energie, molto più tonico, e quindi più attivo. L’alga infatti ha molte proprietà ricostituenti e anche depurative.

In secondo luogo, prendere regolarmente questo integratore ti permetterà di migliorare il ciclo dei grassi. In parole povere il tuo corpo sarà in grado di gestire al meglio i grassi assunti e bruciarli in modo più efficiente. La stessa cosa succederà con i carboidrati. Sprirulina fit infatti ne riduce l’assorbimento e ne favorisce lo smaltimento.

Ultima ma decisamente molto importante per il successo di una dieta: riduce la fame nervosa. Sai benissimo infatti che perdere peso richiede una fortissima motivazione ed è allo stesso tempo fonte di grande stress. Mente e corpo, soprattutto all’inizio, possono faticare nello stare al passo. Rispettare le rigide regole del nutrizionista e perderti d’animo ogni volta che apri il frigorifero può essere una sfida difficile. Per questo, un alleato che ti sostiene anche in questo senso può davvero fare la differenza.

4

Dosi, modalità di assunzione e controindicazioni

spirulina fit per dimagrire

La confezione di Spirulina fit è un flaconcino che contiene 60 compresse. Ogni contenitore ti fornisce la cura completa di un mese.

L’azienda che lo ha creato consiglia di assumere 2 compresse al giorno, prima dei pasti principali . Per assumerlo al meglio prendi una compressa circa 30 minuti prima del pranzo e una sempre 30 minuti prima di cena. Entrambe le dovrai accompagnae con un bel bicchiere d’acqua.

5

Spirulina fit: controindicazioni

Come abbiamo detto più volte in questo articolo, parliamo di un integratore composto da ingredienti di origine naturale. Per questo la ditta che lo produce ci rassicura sull’assenza di controindicazioni. Se hai allergie ad uno o più degli ingredienti dovrai ovviamente evitare di prenderlo, ed è sconsigliato in caso di gravidanza e allattamento.

Pur contenendo l’alga spirulina non sembrano esserci interazioni negative tra Spirulina fit e tiroide. Se hai dubbi chiedi sempre consiglio al tuo medico, saprà di certo consigliarti al meglio.

6

Dove posso acquistare Spirulina fit?

Al momento non è possibile acquistare Spirulina fit in farmacia o in erboristeria, ma non temere. Sul sito ufficiale c’è un form, lascia i tuoi dati e sarai contattato in breve tempo per concludere l’acquisto. Potrai scegliere di pagare in contanti al corriere, al momento della consegna, oppure con carta di credito o Paypal. In questo momento c’è una promo attiva che ti offre 4 confezioni a 49€. Ben quattro mesi di trattamento completo, non male!

7

Un alleato per la tua dieta

Ormai ti abbiamo svelato ogni più piccolo segreto, ora è tutto nelle tue mani. Stai già seguendo una dieta ma non sei soddisfatto dei risultati? Non ti senti più in forma e vuoi perdere peso? Se ti riconosci in una di queste domande allora Spirulina fit è senza dubbio l’alleato perfetto. Vinci la tua guerra contro il grasso in eccesso…poi torna qui e dicci come è andata!

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un tuo commento personale, ogni tuo suggerimento è ben accetto!

Leave a reply

Peekincity Deals
Logo
Register New Account
Condividi con un amico