Solette magnetiche: cosa sono e a cosa servono

2
Solette magnetiche: cosa sono e a cosa servono
SalvaSalvatoRimosso 0

Dopo averti parlato della fascia lombare, oggi ti presentiamo le solette magnetiche, un plus di cui non potrai più fare a meno, se cerchi una soluzione ai dolori che colpiscono piedi e schiena.

La scelta della calzatura giusta, infatti, non è solo questione di mode o gusti personali. Per chi trascorre molto tempo in piedi, per chi cammina molto o semplicemente per chi ha problemi di postura e soffre di mal di schiena, si tratta di una decisione da non prendere sotto gamba. 

Ecco perché le solette magnetiche sono un prodotto molto utile, da abbinare alle scarpe che usi più spesso. Le hai mai provate? In questa piccola guida scopriamo cosa sono e come funzionano le solette magnetiche.

Il benessere ai tuoi piedi

Un prodotto innovativo che piace a molti e si sta rivelando utile e confortevole. Le solette biomagnetiche sono un supporto da infilare all’interno delle proprie scarpe, per un comfort che dura tutto il giorno.

Queste solette sono create per dare sostegno e alleggerire gambe e schiena, donando un senso di sollievo e benessere.

Altro vantaggio! Se usate nel modo giusto le solette magnetiche ti aiuteranno a migliorare la postura e la mobilità. Il perché di tutte queste preziose funzionalità?

Semplice, si tratta di un prodotto in grado di ridurre le sollecitazioni che spesso intervengono durante l’attività fisica o una semplice passeggiata. A breve scoprirai come avviene tutto ciò.

2
torna al menu ↑

Il primo passo? Indossarle

magnetic feet

Chi non ha mai provato la fastidiosa sensazione di avere dolori a gambe e schiena, dopo una passeggiata o una lunga giornata fuori casa? Ecco, le solette biomagnetiche intervengono proprio per porre rimedio a questi disturbi. 

Non devi fare altro che indossarle. E’ molto semplice, perché dovrai semplicemente inserirle nelle tue calzature. Potrai personalizzare le tue solette magnetiche per adattarle al tuo piede.

Le solette, infatti, hanno una lunghezza prestabilita (di solito 29 cm) ma puoi ritagliarle a tuo piacimento, affinché siano su misura per le tue esigenze. Inoltre, sono realizzate in tessuto traspirante per assicurarti un benessere completo. 

3
torna al menu ↑

Ma come sono fatte queste solette?

solette magnetiche funzionano

Cosa rende le solette biomagnetiche diverse dalle altre? La caratteristica di queste solette è “nascosta” in una serie di piccole sporgenze, localizzate in punti strategici.

Queste ultime garantiscono una pressione costante sulle terminazioni nervose che partono dal piede e si diramano verso le altre parti del corpo.

La particolarità delle solette magnetiche è, quindi, nei magneti integrati al loro interno. Il prodotto genera, infatti, un massaggio plantare che stimola persino la rigenerazione cellulare.

Incredibile, vero? Ma ti spieghiamo anche un altro piccolo segreto: i magneti sono dei conduttori termici ed elettrici.

Ti danno una mano, quindi, a regolarizzare la temperatura all’interno delle scarpe. In questo modo i tuoi piedi manterranno una temperatura ottimale ed eviterai una sudorazione eccessiva.

4
torna al menu ↑

Solette magnetiche per mal di schiena

Soffri spesso di dolori e fastidi alla schiena? Mettiti comodo e rilassati: le solette biomagnetiche potrebbero essere il prodotto giusto per te. 

Grazie al gel anti-stress presente all’interno delle solette, noterai subito una piacevole sensazione di sollievo alle parti che risentono maggiormente dello stress.

Gambe e schiena ritroveranno il benessere perduto e potrai alleviare quegli odiosi dolori muscolari o articolari che, di tanto in tanto, vengono a farti visita. Mica male, vero?

5
torna al menu ↑

Le solette magnetiche funzionano davvero?

solette per mal di schiena

Dopo aver passato in rassegna i vari aspetti fondamentali che riguardano le solette biomagnetiche, ti avremo lasciato ben pochi dubbi sulla loro efficacia. A questo punto occorre fare un piccolo chiarimento: si tratta di un prodotto che può apportare un concreto miglioramento in caso di dolori, e puoi usarlo anche per un tempo prolungato.

Ma se hai particolari patologie muscolo scheletriche è sempre opportuno chiedere il parere del tuo medico prima di procedere con il loro utilizzo.

6
torna al menu ↑

Solette magnetic feet: ecco tutti i benefici 

Abbiamo parlato in generale delle solette magnetiche. Ora facciamo un passo in più per entrare nello specifico. Parliamo, infatti, delle solette Magnetic Feet, un prodotto molto richiesto e pratico da usare. 

Queste solette si possono infilare all’interno di qualsiasi tipo di calzatura, sono lavabili e potrai riutilizzarle tranquillamente: le loro proprietà benefiche resteranno invariate. 

Oltre alla notevole flessibilità dei materiali, alla possibilità di personalizzare le solette magnetiche in base alla misura del piede e alla presenza del gel ammortizzante e dei magneti metallici, ci sono numerosi vantaggi nell’utilizzo delle Magnetic Feet.

Prima di tutto avrai un senso di leggerezza impareggiabile a schiena e gambe, che non è certo una cosa da poco. Poi riuscirai a migliorare la tua postura, rendendola più dritta. In tutto ciò, noterai un massaggio anti-stress, a beneficio delle articolazioni e dei muscoli, sottoposti ogni giorno a sollecitazioni. 

Il tutto può essere sintetizzato con un binomio vincente: maggiore facilità nei movimenti e benessere diffuso. Cosa chiedere di più? 

Siamo sicuri di averti incuriosito, quindi forse ora ti starai chiedendo come fare per provare le solette biomagnetiche.

Vuoi sapere dove acquistarle? Ti basta visitare il sito ufficiale Magnetic Feet per scoprire tutti i dettagli e completare la tua scelta. In ogni caso aspettiamo la tua opinione: se lo vorrai, lasciaci un commento per raccontarci la tua esperienza.

Tags:

Lascia un tuo commento personale, ogni tuo suggerimento è ben accetto!

Lascia un commento

Peekincity Deals
Logo
Registra un nuovo account
Reset password
Condividi con un amico