PostepayTandem mobile: cos’è e come funziona

0
PostepayTandem mobile: cos’è e come funziona
7
Elevati standard di sicurezza
Accetta differenti tipologie di pagamento
Costo non elevato
Assistenza telefonica gratuita ed efficiente
SaveSavedRemoved 0

Conosci il PostepayTandem mobile? È il servizio di Poste Italiane che permette ai suoi clienti di accettare pagamenti digitali senza troppi costi. Se sei interessato al Pos mobile Poste Italiane, ma vuoi avere maggiori informazioni sei nel posto giusto! Ti aiuteremo a definire tutti i dettagli del servizio e a cogliere i suoi vantaggi e svantaggi.

Cos’è PostepayTandem mobile?

postepaytandem

Poste Italiane ha creato il suo servizio di mobile Pos! Il suo nome è PostepayTandem mobile ed è pensato per chi ha la necessità di effettuare pagamenti tramite carte senza i vincoli e i costi di un pos fisico. Come tutti i provider di mobile pos, anche Poste italiane ha creato un servizio flessibile e non troppo oneroso. La grande differenza di PostepayTandem mobile pos è che possono richiederla solo i clienti con un conto corrente Bancoposta o una PostePay Business Evolution. Se, quindi, non hai attivo un conto è necessario aprirlo oppure optare per un altro servizio di mobile pos, come ad esempio SumUp.

Come funziona Pos mobile Poste Italiane?

Se sei cliente di Poste Italiane puoi andare avanti con la lettura e scoprire come funziona il Pos mobile Poste Italiane. Innanzitutto, è necessario acquistare il lettore di carte e installare nel proprio smartphone l’app PostePay Tandem. Il secondo passaggio che dovrai fare è associare tramite bluetooth i due dispositivi. Ricorda che con PostepayTandem mobile puoi accertare i pagamenti tramite:

  • Tutte le carte di Poste Italiane, come Postepay e Postamat
  • Carte di credito e prepagate che operano sui circuiti internazionali. Ad esempio, VISA, Maestro e carte American Express
  • Carte di debito PagoBancomat
  • Smartphone, sfruttando la tecnologia NFC

Una volta incassata una somma attraverso il PostepayTandem mobile pos ti saranno accreditate:

  • In un giorno lavorativo se il denaro viene trasferito in un carta o conto Poste
  • Due giorni lavorativi in conti bancari di altre banche

Come richiedere un PostepayTandem mobile?

Sei sicuro di compiere l’acquisto? Allora devi sapere che Poste Italiane offre ai suoi clienti tre modalità per richiedere il PostepayTandem mobile. Ora le vedremo tutte insieme, così da scegliere in totale libertà la migliore per te!

Referente commerciale

Puoi richiedere il Pos mobile Poste Italiane tramite un referente. Questa è l’unica modalità che richiede la tua presenza fisica all’interno di una posta. È preferita da chi ha la necessità di farsi guidare per trovare le soluzioni più adatte. Inoltre, te lo consigliamo se non sei un esperto con la tecnologia e hai bisogno di supporto iniziale.

Richiesta online

Non vuoi recarti fisicamente in Posta? Non c’è problema! Puoi inviare la richiesta per il tuo Pos mobile Poste Italiane direttamente da casa. Dovrai solo accedere al portale ed effettuare la registrazione. In caso di necessità, potrai chiedere supporto online o fissare un appuntamento con un esperto.

Numero verde

Il PostepayTandem mobile pos può essere richiesto anche tramite telefono! Solitamente, però, l’operatore invita gli utenti che chiamano a fissare un appuntamento nel punto Poste più vicino. Se sei interessato a questa modalità ti consigliamo di chiamare il numero verde 800.00.88.11.

I costi di PostepayTandem mobile pos

mobile postepay tandem

PostepayTandem mobile pos è pensato per piccole e medie imprese che non possono sostenere elevati costi fissi. Per questo motivo, Poste prevedere per i suoi clienti:

  • Un costo iniziale per acquistare il terminale fisico di 79,00 €
  • Una commissione del 1.50% sulle transazioni

È un costo in linea con gli altri servizi di mobile pos presenti sul mercato. L’unica pecca di PostepayTandem mobile, rispetto ad aziende come SumUp, è che non offrono la possibilità di scegliere differenti tipi di dispositivi con caratteristiche e costi specifici.

Vantaggi e svantaggi di Pos mobile Poste Italiane

Per essere sicuro che il PostepayTandem mobile sia la scelta giusta vediamo cosa ne pensano gli utenti! Analizzeremo insieme tutti i vantaggi e gli svantaggi di questo mobile pos.

Cosa piace agli utenti

In base alle recensioni online, i clienti preferiscono:

  • La sicurezza del dispositivo
  • La possibilità di accettare differenti tipologie di pagamento
  • Il basso costo del servizio
  • L’efficiente assistenza telefonica, completamente gratuita

Cosa criticano i clienti

Le principali recensioni negative sul PostepayTandem mobile riguardano principalmente il funzionamento dell’applicazione. In particolare, molti clienti hanno dichiarato che spesso ci sono dei disservizi sul collegamento bluetooth tra lo smartphone e il mobile pos.

Gli ultimi aggiornamenti dell’applicazione, però, sembrano aver implementato delle migliorie. Prima di acquistare il Pos mobile Poste Italiane ti consigliamo di leggere le recensioni sul tuo store per verificare se i problemi sono stati realmente risolti.

Conclusioni

Ora hai tutto ciò che ti serve per acquistare il tuo Pos mobile Poste Italiane. Se, però, hai ancora qualche dubbio, contattaci! Siamo sempre pronti a rispondere a ogni tua domanda.

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un tuo commento personale, ogni tuo suggerimento è ben accetto!

Leave a reply

Peekincity Deals
Logo
Register New Account
Condividi con un amico