One Power Zoom: i nuovi occhiali autoregolabili

1
One Power Zoom: i nuovi occhiali autoregolabili
8.5
Autoregolabili
Comodi e leggeri
materiale infrangibile
unisex
SaveSavedRemoved 0

Passiamo tantissimo tempo davanti agli schermi, ormai la nostra vita dipende da computer, tv, cellulare. Per questo, quando si arriva a sera, è facile avere gli occhi affaticati. Hai lavorato tutto il giorno davanti a un monitor, quando arrivi a casa vuoi goderti un film. Ma ecco che fai fatica a mettere a fuoco le immagini. Avresti bisogno di occhiali specifici solo per quel momento della giornata. Ti viene incontro una svolta nel mondo dell’ottica: gli occhiali da vista autoregolabili One Power Zoom.

1

Di cosa si tratta?

Questi particolari occhiali sono presenti sul mercato da pochissimo tempo. Sono adatti a tutti coloro che presentano un leggero difetto visivo. Infatti hanno lenti progressive multifocali con gradazione autoregolabile da 0.5 a 2.75.

Proprio per via della nostra crescente dipendenza dagli schermi, è in aumento il numero di casi di miopia accomodativa. In pratica, il nostro occhio è soggetto a un grande impegno visivo, quindi è normale riscontrare disturbi visivi. Questi possono peggiorare o migliorare nel giro di poco tempo. Perciò a volte è difficile decidere quale tipo di occhiale va meglio.

Gli occhiali One Power Zoom sono perfetti per queste casistiche, proprio perché sarà il tuo stesso occhio a scegliere la messa a fuoco.

2

Come funzionano gli occhiali da vista autoregolabili?

occhiali one power zoom

Devi sapere che One Power Zoom è un dispositivo medico, cioè un prodotto utilizzato per finalità diagnostiche e/o terapeutiche. Studi clinici ne hanno dimostrato sicurezza ed efficacia. Inoltre, non è necessaria una prescrizione oculistica.

Come dicevamo, questi occhiali hanno lenti progressive con gradazione autoregolabile per vedere meglio sia da vicino che da lontano. Pensaci, un solo paio di occhiali che colma tutti i deficit visivi. Meraviglioso, no?

Ed è anche un prodotto economico! Infatti, al momento, in Italia è il meno costoso e quello che funziona meglio. Per questo è diventato uno dei più richiesti sul mercato, ottenendo consensi anche da parte di specialisti. Tutto questo grazie all’imbattibile rapporto qualità/prezzo.

3

Caratteristiche

Gli occhiali One Power Zoom sfruttano una particolare tecnologia, chiamata Flex Focus Optics. In pratica, le lenti hanno all’interno una varietà di gradazioni diverse (da 0.5 a 2.75). Non servono rotelline per regolare la gradazione, saranno proprio i tuoi occhi a sceglierla, in base alle loro esigenze.

In quanto prodotto unisex, la montatura è di colore nero. A proposito della montatura, gli occhiali One Power Zoom sono composti da materiali resistenti di alta qualità e da astine flessibili che si adattano a ogni viso. Però non ti preoccupare, perché nella confezione troverai anche una pratica custodia dove riporli per evitare graffi.

4

Ma gli occhiali One Power Zoom funzionano?

Stando alle ricerche delle associazioni oculistiche, e ai pareri di chi li ha provati, sono indubbiamente un prodotto efficace.

Immagina la scena. Sei sul divano con un’altra persona. Stai leggendo, mentre lui o lei sta guardando la tv. Ogni tanto sbirci lo schermo, ma dopo un po’ il cambio di messa a fuoco ti fa venire il mal di testa. Ti è mai successo? Ecco, avresti bisogno di due occhiali diversi. Uno per leggere e uno per guardare le tv. Invece, chi ha provato gli One Power Zoom sostiene di non avere più bisogno di mille occhiali diversi per le diverse faccende.

Niente più: “Non trovo gli occhiali da lettura!” o: “Perché gli occhiali da tv non sono mai vicino alla tv?”. E senza dubbio avrai anche un risparmio di soldi, perché ti basterà appunto acquistare un solo occhiale.

Quindi ora potrai vivere tranquillamente la tua routine quotidiana senza preoccupazioni.

Questi occhiali fanno al caso tuo in ogni caso. Sia se hai già diverse paia, che a volte ti servono e a volte no, sia se non hai ancora deciso di comprarne uno. Può capitare che, specie agli inizi di un disturbo visivo, si cerchi di aspettare un responso chiaro. Perché comprare degli occhiali con gradazione 0.5, se poi dopo pochi mesi scopri che ti servono lenti 1.0?

Con gli occhiali da vista autoregolabili di cui ti abbiamo parlato oggi, non avrai più incertezze!

5

Cosa devo sapere prima dell’acquisto?

Non ci crederai, ma c’è di più! Forse l’hai già capito, ma il bello di questi occhiali è che puoi anche scambiarli con qualcun altro. Perché saranno i tuoi occhi a scegliere la messa a fuoco.

Ti consigliamo comunque di approfittare della promozione 2×1. Perché? Beh, con 59,90€ porterai a casa due occhiali One Power Zoom. Potrai decidere se tenere il secondo paio come scorta, oppure se regalarlo a qualcuno. Sono infatti occhiali adatti a tutti, perché appunto si regolano secondo le specifiche esigenze di ognuno.

Riuscirai davvero a svolgere le tue solite attività senza preoccuparti di arrivare a sera con gli occhi arrossati e stanchi. Potrai leggere libri, giornali, i caratteri minuscoli dei bugiardini. Potrai guidare con più attenzione, guardare la tv, scrivere o giocare al computer.

E grazie al materiale infrangibile non dovrai più temere di romperli in seguito a una caduta accidentale

Fai solo attenzione in fase d’acquisto, perché esistono diverse imitazioni. Trovi il prodotto originale sul sito ufficiale. Dovrai soltanto riempire il modulo con i tuoi dati e attendere la consegna. La spedizione è gratuita e puoi anche decidere di pagare alla consegna, tramite contrassegno.

Se hai provato questi occhiali, ci piacerebbe sapere cosa ne pensi. Lasciaci pure un commento!

0/5 (0 Recensioni)

2 Comments
Show all Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Add your review
  1. Buongiorno, gradirei conoscere le dimensioni della montatura lunghezza aste, larghezza,dimensioni lenti ecc ) nonchè i colori disponibili della montatura. Grazie Landi L.

  2. Gradirei conoscere le dimensioni ed i colori disponibili della montatura.Grazie Landi L.

Leave a reply

Peekincity Deals
Logo
Register New Account
Condividi con un amico