NCM Munich: la city bike elettrica

0
NCM Munich: la city bike elettrica
9
75 km di autonomia
il motore abbastanza potente in grado di supportare percorsi misti
cambio Shimano a 7 velocità, per diverse esigenze di pedalata
6 livelli di assistenza alla pedalata
ottimo rapporto qualità/prezzo
SaveSavedRemoved 1

Siete stanchi di pedalare sotto il sole cocente? Stanchi di combattere contro il vento che soffia in direzione contraria? La Ncm Munich è la soluzione alle vostre fatiche! Tutta la comodità di una e-bike per limitare gli sforzi durante i vostri spostamenti. Questa city bike vi accompagna su qualsiasi tipo di percorso e si adatta a qualsiasi pedalata, insomma, è il mezzo perfetto per girare la città in lungo e in largo. Leggete l’intero articolo per scoprirne tutti i vantaggi!

Ncm Munich: l’evoluzione della bicicletta

ncm munich

Spostarsi in bici è la maniera più sostenibile e salutare per girare in città. A volte però può risultare faticoso, soprattutto se si ha la necessità di fare diversi viaggi durante la giornata. È qui che entra in scena la Ncm Munich, la nuova bicicletta elettrica.

Tra le più apprezzate, questa e bike vi offre il massimo delle prestazioni e della comodità. Si tratta infatti di una bicicletta a pedalata assistita, con 6 livelli di assistenza alla pedalata. In questo modo potrete muovervi con facilità in ogni situazione e percorso. Davvero geniale!

Si tratta di una bici da città dotata delle soluzioni tecnologiche più innovative, come computer di bordo e freni a disco, che garantiscono la massima sicurezza in fase di frenata.

L’e-bike tecnologica, leggera e con prestazioni super

Comodità e autonomia della Ncm

bici elettrica

La Ncm Munich è una bici elettrica a telaio in alluminio basso e leggero, proprio per permettervi di affrontare tutti i percorsi cittadini con la massima agilità e comodità. Il telaio è disponibile nelle misure di 26″ e di 28″. Che dire poi del sellino ergonomico in gel? Con una molla reggisella ammortizza tutte le sollecitazioni durante il viaggio sulle strade delle nostre città, anche quelle più dissestate e apparentemente impraticabili. Queste caratteristiche la rendono un ottimo mezzo per fare lunghe passeggiate nei parchi o in aree extraurbane.

Questa nuova bici a pedalata assistita è adatta a tutta la famiglia: il telaio basso ha una conformazione tale da renderla comoda e sicura per tutti i membri. Se siete più alti di 1,86 m però, potreste stare un po’ strettini. Il manubrio è comunque regolabile, in modo da adattarsi a diverse altezze e posizioni di seduta, ed è dotato di impugnature ergonomiche.

La Ncm Munich ha inoltre un’autonomia di oltre 75 km, in quanto dotata di una batteria agli ioni di litio DeHawk da 36V ad alta energia. Non dovrete quindi ricaricarla ogni mattina prima di mettervi in sella e non rischierete mai di restare a piedi durante la giornata! La batteria è strategicamente collocata sul portapacchi posteriore in un involucro di alluminio. L’operazione di smontaggio e ricarica della stessa diventa quindi semplicissima. In più l’involucro è studiato per essere leggero e per evitare dispersioni di calore che potrebbero danneggiare la batteria o ridurne le prestazioni.

Tecnologia, prestazioni e sicurezza della superba Ncm Munich

bicicletta elettrica

La Ncm monta un motore Bafang da 250W. Che cosa significa? Fondamentalmente versatilità: è pensato per conferire alla vostra bicicletta a pedalata assistita la massima affidabilità su tutti i tipi di percorso, anche sui tratti in pendenza. Il motore è in grado di assistere il ciclista fino a 25 km/h. La città non avrà più limiti per voi!

Non è finita qui. La Ncm è dotata di un display DAS-KIT L6B con schermo monocromatico orientabile e regolabile. Questo permette di visualizzare tutte le informazioni di viaggio, come la velocità e la distanza percorsa. Potete anche tenere sotto controllo tutti i dati relativi alla batteria della vostra city bike, nonché le prestazioni del motore e il livello di assistenza alla pedalata.

La sicurezza non è mai troppa. Il cambio Shimano a 7 velocità è reattivo a tutti i tipi di percorso urbano che potreste incontrare. Inoltre, i freni a disco meccanici Tektro hanno prestazioni di frenata molto potenti e sono montati su entrambe le ruote, garantendo la massima sicurezza in tutte le condizioni atmosferiche.

La vostra e-bike sarà sempre pulita, grazie ai parafanghi su entrambe le ruote e al paracatena. Un lucchetto integrato vi consente di parcheggiare il vostro bolide in tutta sicurezza.

Conclusioni: una city bike da non lasciarsi sfuggire

Non vi bastano le innovazioni di questa bici elettrica? Bene, allora sentite qui: potete provarla e restituirla entro 30 giorni dall’acquisto con un chilometraggio a percorrenza inferiore a 10 km. Un’ulteriore garanzia di qualità e sicurezza. Per non parlare del rapporto qualità/prezzo, che è ottimo.

Offerte per NCM Munich

L’e-bike Ncm Munich è un prodotto di alta gamma, non certo una bicicletta qualsiasi. Anche se è stata progettata per l’uso in città, potrete sempre cavalcarla per percorrere distanze più lunghe, più di 75 km senza mai ricaricare la batteria! Dal design elegante e al contempo dinamico, piace a tutti e a tutta la famiglia, offrendo la massima sicurezza e versatilità.

La Ncm Munich non ha difetti, aspetta solo di diventare il vostro compagno di viaggio quotidiano. Vi lascerà a bocca aperta mentre sfrecciate per le strade della città!

0/5 (0 Recensioni)

1 Comment
  1. Magnifica a vederla così , la vorrei acquistare , ma pare che in Italia , nn si trovi più … anche Amazon nn ce l’ha più !

Leave a reply

Peekincity Deals
Logo
Register New Account
Condividi con un amico