Magnetic Feet: le solette biomagnetiche ultra comode

0
Magnetic Feet: le solette biomagnetiche ultra comode
8
Alleggeriscono piedi e gambe
Correggono la postura
Alleviano dolori cronici
Materiale traspirante
Semplici da usare
Taglia regolabile
Lavabili
SaveSavedRemoved 1

Molto spesso, uno dei motivi principali dell’insorgere di dolori cronici quali mal di schiena, contratture al collo o crampi alle gambe, è la postura errata dei nostri piedi. Sì, hai capito bene. Basta un paio di scarpe che ti sembra comodo, ma che magari ha la suola troppo piatta oppure si è sformato per via di uso prolungato, per procurarti questi fastidi. Un rimedio c’è e vogliamo parlartene: preparati a scoprire tutto sulle solette Magnetic Feet.

Innanzitutto, devi sapere che si tratta di solette biomagnetiche, che sfruttano una tecnologia simile a quelle delle fasce per il mal di schiena di cui ti abbiamo parlato qualche tempo fa. È quindi un prodotto che si basa su un metodo biomagnetico, che ora vedremo nel dettaglio.

1

Caratteristiche delle solette Magnetic Feet

Queste solette magnetiche per il mal di schiena si basano sul principio della riflessologia plantare, cioè una pratica della medicina alternativa che va ad alleviare disturbi o fastidi disseminati nel nostro corpo attraverso massaggi alle piante dei piedi.

Nella confezione troverai due solette biomagnetiche trasparenti. La struttura è di gel antistress ammortizzante e al suo interno ci sono componenti magnetiche che si occuperanno di farti ritrovare il benessere. Come? Queste componenti non sono altro che sporgenze adibite al massaggio della pianta dei piedi. Grazie alla loro conformazione, ti garantiscono una pressione costante in ogni punto utile per attivare i benefici della riflessologia.

I magneti inseriti all’interno delle solette Magnetic Feet vanno quindi a stimolare le terminazioni nervose che partono dai piedi, per raggiungere ogni punto del nostro corpo, persino quelli che ti sembrano lontani o… scollegati.

2

Chi può usare le solette magnetiche per mal di schiena?

Come abbiamo appena visto, le solette Magnetic Feet applicano il principio della riflessologia, per questo sono adatte a tutti. Sono realizzate con materiali di altissima qualità e costituite da una microfibra traspirante, per evitare calore eccessivo ai piedi e sensazioni di fastidio.

Inoltre, proprio perché pensate per tutti, le solette biomagnetiche sono regolabili. Sono lunghe 29 centimetri e ti basterà regolarle con un paio di forbici o un taglierino per raggiungere la taglia giusta adatta ai tuoi piedi.

Una volta calzate, i magneti metallici all’interno della struttura in gel andranno a stimolare le terminazioni nervose sotto le piante dei piedi, in modo da alleviare il dolore e procurare un effetto rilassante.

Molto bene, ma sono indicate per combattere tutti i tipi di dolore?

Sì, le solette biomagnetiche sono consigliate in caso di diversi dolori cronici o fastidi, come per esempio contratture al collo o alle spalle. Le sporgenze presenti nelle solette andranno a premere e massaggiare i punti del piede collegati alle aree del corpo interessate, per un trattamento invisibile ma efficace.

E così anche per dolori alle anche, alle articolazioni, alle ginocchia.

Oppure, sempre grazie alla grande efficacia della riflessologia, potrai riscontrare benefici anche in caso di dolori allo stomaco. Incredibile? Beh, perché non ti abbiamo ancora detto che le solette Magnetic Feet sono utili anche per fastidi alle mani o dolori cronici sinusali dovuti a emicranie.

Parte tutto da una maggiore stabilità e leggerezza di piedi e gambe, una sensazione di equilibrio e sollievo che si estenderà alla tua schiena, alle spalle, al collo…

Quindi, perché no, puoi decidere di usarle anche se sei tra i fortunati che non hanno dolori o patologie, anzi, le solette biomagnetiche potranno essere un ottimo metodo di prevenzione che ti aiuterà a rimanere in forma da ogni punto di vista.

3

Effetti delle solette biomagnetiche

solette magnetic feet

Perciò, con queste solette ai piedi, potrai ritrovare il benessere generale del tuo corpo e del tuo organismo.

I piedi sono le nostre fondamenta, ci tengono in movimento e spesso devono sobbarcarsi non soltanto il peso del nostro corpo. Le solette magnetiche sono grandi alleate contro piedi gonfi e stanchi. Possono aiutarti a stare meglio se hai davanti una lunga giornata frenetica, per questioni di lavoro o anche, perché no, per viaggi e vacanze. Dopotutto, per visitare monumenti e musei, foreste o montagne, è necessario camminare, a volte anche per ore. Per prevenire fastidi o dolori, affidati alle solette magnetiche.

Anche se non sei soggetto a stress o riesci quasi sempre ad adottare posture corrette, al lavoro, a casa, in auto, vedrai che con queste solette ai piedi potrai beneficiare di un’energia che non pensavi di avere. Le solette Magnetic Feet agiranno sul tuo organismo rilassandolo e prevenendo qualsiasi disturbo anche solo passeggero, così ti sentirai in forma anche a fine giornata.

Il momento ideale per indossare queste solette è adesso, specialmente come prevenzione, sia da affaticamento fisico che da spossatezza dovuta allo stress.

Indossando le solette magnetiche per il mal di schiena non ti limiterai soltanto ad alleviare fastidi alla zona lombare, ma potrai migliorare la salute e la resistenza dei muscoli di tutto il corpo. Avrai quindi accesso a uno stato di benessere generale, che in fondo è lo scopo della riflessologia. Potrai dire addio a dolori articolari e a stanchezza muscolare.

Ne beneficeranno chiaramente anche i piedi, che saranno rilassati come dopo un massaggio. In più, le solette biomagnetiche favoriscono la circolazione sanguigna e vanno a stabilizzare la temperatura proprio nella zona plantare.

4

Consigli d’uso

Si consiglia di battezzare fin da subito il paio di scarpe che ospiterà le solette magnetiche, così da ritagliarle affinché calzino perfettamente. Questo passaggio è semplice e intuitivo, ma per qualsiasi dubbio potrai fare riferimento alle istruzioni che troverai nella confezione.

Per essere davvero efficaci, le solette Magnetic Feet andrebbero indossate per un periodo di almeno 4 settimane.

Per prolungare la vita di questo prodotto, è bene estrarlo dalle scarpe e procedere alla pulizia con un panno umido. Quando non le usi, non lasciarle lì a prendere la polvere, ma mettile nell’apposita custodia che troverai nella confezione e che poi riporrai in un luogo fresco e asciutto. Insomma, evita di tenerle sotto il sole di luglio.

Ah, si consiglia anche di non lasciare le solette a portata di mano di bambini, che potrebbero giocarci e danneggiarle, rendendole inefficaci o inutilizzabili.

Se soffri di mal di schiena, se hai spesso contratture al collo, se senti le gambe pesanti alla fine della giornata, affidati alle solette biomagnetiche e scoprirai che camminare diventerà una gioia. È un prodotto che non presenta controindicazioni e scoprirai che, spariti i dolori che contribuiscono a stanchezza e svogliatezza, aumenteranno le calorie bruciate. Bruciate, esatto. Più energia, più movimento, più calorie smaltite. Che cosa aspetti?

Acquistale direttamente sul sito ufficiale. Tu le hai mai utilizzate? Come ti sei trovato? Lasciaci un commento per farci sapere cosa ne pensi!

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un tuo commento personale, ogni tuo suggerimento è ben accetto!

Leave a reply

Peekincity Deals
Logo
Register New Account
Condividi con un amico