Gym Form Leg Action: il massaggiatore elettrico

0
Gym Form Leg Action: il massaggiatore elettrico
8
Sensazione di benessere
Riattiva la circolazione sanguigna
Elimina stress e tensioni
Restituisce vigore ai muscoli delle gambe
SaveSavedRemoved 0

Eccoti lì, dopo l’ennesima giornata pesante, che ti grava come un macigno su gambe e piedi. Arrivi a casa tardi, fai appena in tempo a prepararti una cena veloce. Crolli sul divano, davanti alla TV, con formicolii fastidiosi agli arti inferiori. Vorresti tanto trovare un sollievo… C’è! Si chiama Gym Form Leg Action, ed è uno speciale massaggiatore elettrico per gambe e piedi.

1

Di cosa si tratta?

Gym Form Leg Action diventerà il tuo nuovo alleato per la salute di gambe e piedi. Grazie al movimento rotante delle testine massaggianti, questo massaggiatore allevia il dolore muscolare. Non solo: grazie alle vibrazioni, migliora la circolazione e riduce la sensazione di fastidio. Questo prodotto parte direttamente dai piedi, andando a massaggiare la superficie plantare.

Immagina. È stata una giornata importante al lavoro, c’erano dei clienti in visita, e avevi deciso di vestirti elegante. Hai tenuto tutto il giorno le scarpe delle grandi occasioni, che metti solo… per le grandi occasioni. Sono bellissime, certo, ma arrivi a sera con i piedi gonfi e le gambe contratte.

In una serata normale, cercheresti di massaggiarti i polpacci e i piedi davanti alla TV. Poi, quando andrai a dormire, continuerai a sentire dei fastidi per tutte le gambe. Farai fatica a dormire e il giorno dopo guai a chi osa parlarti prima del secondo caffè!

Ora, immagina uno scenario con una conclusione diversa. La giornata pesante è sempre la stessa, ma stavolta qualcosa cambia. Davanti alla TV, hai i piedi appoggiati sulla pedana del tuo nuovo massaggiatore elettrico per piedi e gambe. E stai una favola!

2

Come funziona Gym Form Leg Action?

Come probabilmente già sai, il benessere del nostro corpo dipende anche, e in larga misura, dalla salute di piedi e gambe. Infatti, nel piede troviamo numerosissime terminazioni nervose collegate a tutti gli altri organi. Per questo, le nostre funzioni vitali dipendono anche dalla salute dei nostri piedi, che possono trarre grande beneficio da un massaggio adeguato.

Seguendo il principio della riflessologia plantare, il massaggiatore per gambe e piedi ti aiuterà a scacciare quel senso di affaticamento che ti tormenta. Avrai gambe più toniche e piedi più rilassati.

Il trattamento di Gym Form Leg Action influisce positivamente sulla circolazione, aiutando il riflusso del sangue al cuore. Inoltre, scioglie tensioni e contratture, che si accumulano nei nostri arti inferiori soprattutto dopo una giornata stressante o di lavoro.

3

Chi può usare il massaggiatore elettrico per piedi e gambe?

Hai deciso di concederti un pomeriggio di shopping sfrenato, ma una volta a casa sono più sconvolti i tuoi piedi del tuo portafoglio. È normale: il passo lento di quando si va a fare compere, le ore trascorse in piedi passando da un negozio all’altro a guardare, provare e comprare vestiti, vanno a infierire sulle nostre gambe.

Che meraviglia il concerto di ieri sera, hai ballato nel parterre per tutto il tempo. Ma stamattina, scendendo dal letto, i tuoi piedi hanno protestato solo al primo contatto col pavimento. Come farai ad affrontare il resto della giornata?

Quando il fastidio alle gambe non ti dà tregua, soprattutto alla sera, potrebbe essere segno di cattiva circolazione. Questo porta a vene varicose, gambe gonfie, dolori articolari.

In tutte queste situazioni, il massaggiatore elettrico Gym Form Leg Action può aiutarti a trovare il sollievo che cerchi. Oltre a contrastare l’insorgere di problemi alle gambe. Ti basterà sederti, appoggiare i piedi sul comodo poggia-piedi in gomma della pedana e accendere l’apparecchio col pratico telecomando. Mentre il prodotto fa il suo lavoro, tu puoi rilassarti e godere dei benefici.

L’azione vibrante allevia alcuni dei dolori più comuni come calli, alluce valgo e gonfiore. Le testine massaggianti rotanti agiscono sulla pianta dei piedi, aiutandoti a rilassare mente e corpo.

4

Funzionalità

Gym Form Leg Action è realizzato per adattarsi a ogni tipo di corpo e di preparazione atletica. Hai quindi a tua disposizione 4 programmi automatici preimpostati, 2 programmi manuali e 9 velocità tra cui scegliere.

I 4 programmi automatici sfruttano una combinazione di vibrazione, oscillazione e massaggio. Puoi anche scegliere i programmi manuali, per impostare la giusta combinazione che si adatta alle tue necessità. Gym Form Leg Action unisce un massaggio professionale con i benefici circolatori dell’esercizio fisico. Con il massaggio va a sciogliere le contratture ed eliminare gonfiori, dolori e fastidi. Mentre la vibrazione va a favorire una buona circolazione.

Le 9 velocità differenti ti aiuteranno a migliorare la circolazione sanguigna, alternando fasi più delicate a quelle più rapide e rinvigorenti. Le vibrazioni profonde che partono dai piedi si diffondono poi a polpacci, cosce, glutei e schiena bassa.

Puoi anche decidere di usare il massaggiatore elettrico direttamente sulla schiena, sui polpacci o sulle cosce. Grazie ai diversi programmi e alle varie opzioni di velocità, riuscirai sempre a trovare la combinazione di massaggio che ti libererà da contratture e dolori.

Inoltre, puoi provare anche la funzione massaggio shiatsu, che esercita sui tuoi piedi una pressione più delicata.

5

Cosa devo sapere prima di acquistare?

leg action

Ecco cosa riceverai comprando Gym Form Leg Action, oltre all’apparecchio ad azione oscillante con pedana ergonomica. Un manuale d’istruzioni, una guida per l’allenamento, un telecomando e un adattatore di potenza.

Il manuale ti fornisce le istruzioni necessarie per svolgere correttamente ogni passaggio e sfruttare al meglio il tuo nuovo massaggiatore.

La guida presenta suggerimenti e tecniche. In pratica è una guida all’allenamento, che offre nuove idee di allenamenti giornalieri personalizzati.

Non sottovalutiamo l’importanza del telecomando, che ti permette di cambiare le impostazioni senza doverti alzare o piegare. Non dovrai interrompere il massaggio, ti basterà regolare il programma giusto.

Cos’altro possiamo dirti, prima di procedere all’acquisto? Il massaggiatore elettrico per piedi e gambe è disponibile solo online, nel sito ufficiale, al prezzo di 149€. Basta compilare il modulo con i dati richiesti e si verrà contattati da un operatore.

La spedizione è gratuita e avviene entro i 2/3 giorni lavorativi. È inoltre possibile pagare alla consegna, tramite un contrassegno. Inoltre, grazie al servizio post-vendita, hai 14 giorni per provare il prodotto. Se non risponde alle tue esigenze, puoi rispedirlo e otterrai il rimborso.

6

Opinioni di chi l’ha provato

Ma la gente che l’ha comprato, cosa ne pensa? Ti riportiamo le opinioni di Tizio, Caia e Sempronio (nomi di fantasia).

Il nostro amico Tizio l’aveva inizialmente regalato ai genitori anziani, che si sono trovati bene. Tizio ha poi deciso di provarlo e ci assicura che è davvero intuitivo da usare e anche leggero da trasportare. Quindi puoi portarlo anche in vacanza! Fa notare che l’effetto massaggiante rotante può causare un po’ di solletico, ma si risolve in fretta premendo leggermente con i piedi.

Arriva da Caia il consiglio di usare i calzini. Più che altro per una questione di pulizia e igiene, specie se l’uso non è esclusivo di una sola persona. Sempre la nostra amica Caia racconta che all’inizio era indecisa se procedere con l’acquisto, perché ha i piedi grandi. Ci rassicura che la pedana le massaggia tutta la pianta.

Infine, l’amico Sempronio dice che ha deciso di comprare Gym Form Leg Action quando ha iniziato a soffrire di fascite plantare. Ha cominciato a usare il massaggiatore elettrico due volte al giorno e ne sta tutt’ora traendo benefici.

Se anche tu hai provato questo prodotto e vuoi condividere la tua esperienza, non esitare a lasciarci un commento!

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un tuo commento personale, ogni tuo suggerimento è ben accetto!

Leave a reply

Peekincity Deals
Logo
Register New Account
Condividi con un amico