Foltina plus: la lozione anticaduta per capelli

1
Foltina plus: la lozione anticaduta per capelli
8
Ingredienti naturali
Scientificamente testato
Risultati garantiti
Azione anticaduta
Rinfoltimento dei capelli
SalvaSalvatoRimosso 0

Cambio di stagione, stress e stanchezza. Anche se nella tua famiglia non c’è predisposizione genetica per la caduta dei capelli, è possibile che in questo periodo tu percepisca una certa debolezza generale a livello del cuoio capelluto. Ancora di più se hai ereditarietà, non sottovalutare l’influenza negativa dello stress sulla salute dei tuoi capelli. Ma niente panico, perché oggi siamo qui per dirti che Foltina plus funziona.

Cos’è Foltina plus?

Di cosa stiamo parlando? Foltina plus è una lozione davvero interessante che permette di contrastare la caduta dei capelli fin dal primo utilizzo. Noterai cambiamenti già dalle prime applicazioni, senza dover aspettare mesi, il che è un vero sollievo quando ci si sente a disagio perché il diradamento dei capelli ha preso una piega inaspettata e sta procedendo incontrollato.

Gli ingredienti che la rendono così spettacolare sono tutti naturali e sono: arginina, serenoa e fieno greco.

2
torna al menu ↑

A cosa serve?

L’arginina è un amminoacido essenziale che svolge funzioni importanti per l’organismo umano, tra cui la costruzione delle proteine. Per questo svolge un ruolo notevole nella ricrescita dei capelli. Può essere carente negli adulti sottoposti a diete restrittive, a stress psicofisici o a traumi fisici. Hai detto stress? Ecco che la presenza di arginina nella lozione Foltina plus va a compensare un fabbisogno naturale.

Troviamo poi la serenoa, una pianta che stimola la circolazione permettendo ai nutrienti di arrivare al cuoio capelluto e nutrire i capelli.

Infine abbiamo il fieno greco, una pianta che appartiene alla stessa famiglia dei legumi e che va a stimolare direttamente il bulbo pilifero del cuoio capelluto.

L’azione combinata di questi tre ingredienti rende Foltina plus una tra le migliori lozioni anticaduta per capelli, provare per credere.

Come hai potuto notare dalla lista degli ingredienti principali, la formula specifica di Foltina plus rende questa lozione naturale ed efficace. Per di più è made in Italy!

Un altro grande punto a favore di questa lozione è che Foltina plus funziona sia per gli uomini che per le donne. Infatti è progettata per andare incontro ai bisogni di ognuno. Per questo motivo puoi usarla sia se hai capelli grassi, sia se hai capelli secchi, perché la sua speciale formula porterà a una normalizzazione della tua chioma. Inoltre la puoi usare sia in caso di diradamento leggero dei capelli, sia in caso di alopecia androgenetica, senza dover ricorrere a interventi complicati.

Ti abbiamo descritto le caratteristiche generali di questo prodotto, entriamo adesso un po’ più nel dettaglio e capiamo come usare Foltina plus.

3
torna al menu ↑

Foltina plus funziona?

foltina plus

Abbiamo visto che, grazie agli ingredienti naturali, questo prodotto agisce come sveglia del bulbo pilifero. In particolare, va ad agire direttamente anche sui follicoli dormienti, quelli che provocano una ricrescita pigra dei tuoi capelli. Devi sapere che anche chi è affetto da calvizie ha dei follicoli dormienti, perciò che dire, è ora di dar loro una bella svegliata. Foltina plus svolge quindi un compito duplice: non è soltanto anticaduta, ma stimola anche la ricrescita.

Probabilmente ti starai chiedendo dov’è la fregatura, una lozione del genere sembra un sogno, non può essere vera. Invece è così, si tratta di un prodotto topico che non presenta controindicazioni, quindi non dovrai temere nessun effetto collaterale. Assicurati, però di non essere allergico ad arginina, serenoa o fieno greco, perché in quel caso potresti manifestare rossore sul cuoio capelluto. Ad ogni modo, se ti servisse un’ulteriore rassicurazione, sappi che questo prodotto è autorizzato dal Ministero della Salute.

4
torna al menu ↑

Come si usa questa lozione anticaduta per capelli?

Passiamo ora a illustrare nel dettaglio come usare Foltina plus.

Il prodotto si presenta sotto forma di spray, perciò è sufficiente nebulizzare la lozione e assicurarsi che aderisca al cuoio capelluto. L’uso ideale prevede un’applicazione circoscritta alle zone in cui i capelli sono più diradati. Ne basta una al giorno per un periodo dalle 6 fino alle 8 settimane.

La lezione si usa al meglio su capelli asciutti e, per favorire l’assorbimento, si consiglia di massaggiarla sul cuoio capelluto. Un’altra accortezza: prima di spruzzare, agita il flacone, per consentire un mescolamento ottimale di tutti gli ingredienti. Dopo il massaggio per far assorbire al meglio la lozione, lasciala agire per alcune ore.

Devi sapere che Foltina plus non unge e non sporca, perché non contiene olio, perciò non dovrai per forza lavarti i capelli dopo l’applicazione. Anzi, il consiglio è di lasciarla agire il più possibile, perché un lavaggio ravvicinato impedirebbe l’azione completa dei suoi ingredienti. Per tutti questi motivi puoi applicare Foltina plus anche quando sei fuori casa.
Quindi, ripassiamo: agitare, spruzzare, massaggiare, lasciar agire. Semplice, no?

5
torna al menu ↑

Trucchi e consigli

Adesso vorremmo darti alcuni piccoli accorgimenti per la conservazione di questo prodotto. Come hai già potuto capire, Foltina plus è una lozione a base di ingredienti 100% naturali. Inoltre è priva di conservanti, quindi una volta aperta dev’essere consumata entro 6 mesi. Dovrai conservarla in un luogo asciutto e fresco, lontano da umidità, alte temperature e fonti di calore.

E ora, una curiosità per chi porta la barba. Finora abbiamo parlato di Foltina plus come di una lozione anticaduta per capelli, ma questo prodotto è efficace anche per rinfoltire la barba. Infatti, tutti i vantaggi di questa lozione si applicano anche a quest’ultimo scopo. Parliamo quindi di stimolazione del ciclo dei peli, con conseguente accelerazione della crescita. Parliamo anche di intervento benefico sui bulbi piliferi e contro il diradamento. Quindi sì, se ti piace tenere la barba lunga, troverai in Foltina plus un ottimo alleato.

Se hai già provato altre lozioni anticaduta per capelli, di certo Foltina plus sarà per te un’ottima scoperta. Infatti è consigliata dagli esperti nel campo della tricologia e garantisce risultati tangibili. Se invece non hai mai osato provare nulla, per paura di danneggiare ulteriormente il tuo cuoio capelluto, o perché prima di vedere dei risultati avresti dovuto aspettare diversi cicli di utilizzo, beh, anche per te Foltina plus sarà un’ottima scoperta.

Siamo riusciti a incuriosirti? Se sì, dai un’occhiata al sito ufficiale di questo prodotto. Se hai intenzione di provare la lozione Foltina plus, o se magari pensavi di regalarla a qualcuno che potrebbe beneficiarne, facci poi sapere com’è andata!

Lascia un tuo commento personale, ogni tuo suggerimento è ben accetto!

Lascia un commento

Peekincity Deals
Logo
Registra un nuovo account
Reset password
Condividi con un amico