Fascia lombare Biobelt: recensione fascia magnetica

24
Fascia lombare Biobelt: recensione fascia magnetica
8.5
Tecnologia basata su un metodo naturale
Riduce il mal di schiena
Mantiene una postura corretta
Migliora la circolazione sanguigna
Protegge la schiena da sforzi
Rinforza la colonna vertebrale
Facile da indossare
Lavabile in lavatrice
SaveSavedRemoved 2

Chi non ha mai sofferto di mal di schiena alzi la mano. Forse qualche fortunatissimo. E ora, alzi la mano chi non conosce nessuno che si sia mai lamentato di questo fastidio. Molto bene. Ecco perché oggi vogliamo parlarti di un prodotto innovativo che potrà aiutare te o qualcuno che conosci a dire addio a questo fastidioso problema: la fascia lombare Biobelt.

Addio all’ennesimo farmaco antidolorifico. Diamo il benvenuto alla nuova fascia lombare magnetica che, grazie alla nuova tecnologia basata su un metodo naturale, potrà darti una mano nel combattere questo problema.

Naturalmente, la fascia lombare è ancora più efficace se associata a uno stile di vita sano e accorto. Infatti, molto spesso i mal di schiena sono dovuti ad abitudini sedentarie, posture scorrette, mancanza di attività fisica o movimenti e sforzi bruschi. Se credi sia giunto il momento di migliorare il tuo stile di vita eliminando i comportamenti che possono danneggiare la tua schiena, questa fascia lombare magnetica sarà una grande amica che ti aiuterà a rinforzare la colonna vertebrale e i muscoli della schiena.

Abbiamo attirato la tua attenzione? Bene, ora ti spieghiamo come funziona.

Come é nata

La fascia lombare Biobelt è il risultato di studi condotti da scienziati canadesi e americani su pazienti con disturbi alla spina dorsale. L’idea alla base era quella di proporre un metodo innovativo completamente naturale, per ridurre l’assunzione di farmaci e restituire alle persone la mobilità della schiena.

Ma qual è questo metodo naturale? Si tratta della biomagnetoterapia, o metodo biomagnetico, e ora ti spiegheremo nel dettaglio di cosa si tratta.

Quali sono le caratteristiche della fascia lombare Biobelt?

fascia magnetica biobelt

La fascia lombare per mal di schiena funziona grazie all’azione combinata della biomagnetoterapia, della termoterapia e della decompressione. All’interno della fascia ci sono 20 magneti terapeutici che hanno un’azione rilassante sulla muscolatura della schiena. Vanno infatti a ridurre la tensione di muscoli e nervi, sviluppando un’importante azione anti-degenerativa.

Inoltre, questi magneti sono rivestiti da un materiale termo regolatore, per cui la fascia lombare ti scalderà la schiena senza farti sudare. Questo particolare è importante, perché così facendo la temperatura corporea e la circolazione sanguigna verranno mantenute a un livello adeguato che ti consentirà un recupero più veloce della muscolatura.

L’azione termoregolatrice è svolta anche dalla stessa fodera della fascia Biobelt. È infatti composta da materiale termoattivo che lavora in modo naturale grazie a nanotecnologie. Il calore corporeo verrà quindi assorbito e rilasciato ciclicamente, per migliorare la circolazione sanguigna.

Oltretutto, questa fascia magnetica fa da sostegno ai muscoli lombari, accelerando il recupero della tua schiena, ma anche prevenendo eventuali dolori.

Riassumendo: la biomagnetoterapia rilassa i muscoli, la termoterapia regola il calore del corpo per alleviare il dolore in modo naturale, e la decompressione fa sì che le vertebre non si schiaccino in caso di posture sbagliate o sollevamento di carichi.

Perché acquistare una fascia lombare magnetica?

Come abbiamo visto, la fascia Biobelt si basa su un metodo naturale e quindi non contiene medicine. Ecco perché questa fascia lombare è l’ideale se ormai hai provato ogni tipo di farmaco. I farmaci, infatti, possono danneggiare il nostro fegato e lo stomaco, cosa che invece non avviene se si usa una fascia lombare magnetica.

È importante ricordare che puoi utilizzare la fascia magnetica anche per prevenire i dolori. Passi molto tempo in posizione seduta, in auto, a casa o al lavoro? Credi di assumere spesso una postura scorretta? La fascia Biobelt ti aiuterà a mantenere la schiena dritta e a non affaticare la zona lombare, così potrai scongiurare il pericolo di fastidiosi mal di schiena.

Chi può acquistare una fascia lombare per mal di schiena?

fascia lombare biobelt

Grazie alla sua versatilità, la fascia lombare Biobelt può essere utilizzata da tutti. Puoi regalarla a un tuo caro o comprarla per tuo uso personale, non importa, questa fascia magnetica è di grande aiuto in ogni situazione.

Per esempio, puoi usarla durante viaggi in macchina o in moto. Se passi gran parte della giornata in piedi, questa fascia magnetica ti aiuterà a evitare la compressione della colonna vertebrale e ti permetterà di conservare una buona postura.

Se invece fai un lavoro d’ufficio e stai al computer per diverse ore al giorno, anche in questo caso la fascia Biobelt diventa un prezioso alleato per evitare posture scorrette e dannose.

O ancora, fungendo da sostegno e stabilizzatore, la fascia magnetica ti può accompagnare in situazioni di sollevamento carichi, proteggendoti anche da eventuali sforzi eccessivi.

C’è di più, la fascia lombare è indicata anche per chi ha subìto traumi in seguito a un incidente e ha bisogno di recuperare una buona funzionalità e mobilità della schiena in generale e della zona lombare in particolare.

Infine, può alleviare disturbi legati alle articolazioni, nonché dolori e fastidi dovuti ad artriti, artrosi o infiammazioni.

Insomma, la fascia lombare Biobelt è consigliata a tutti, donne e uomini, che si tratti di un sostegno di prevenzione o di un aiuto nel rafforzare e rigenerare i muscoli della schiena.

Come si indossa?

La fascia lombare Biobelt è semplicissima da indossare. È disponibile nelle taglie M, L e XL e si adatta perfettamente a ogni tipo di corporatura.

Ha una doppia chiusura con velcro che ti permette di stringerla quanto hai bisogno. È molto resistente, traspirante e comoda anche per quanto riguarda il lavaggio. Al contrario di altre fasce lombari, infatti, è lavabile in lavatrice!

Puoi portare la fascia magnetica sopra una canottiera o una maglietta, ma puoi anche decidere di tenerla direttamente a contatto con la pelle, proprio grazie alle sue caratteristiche traspiranti e alla sua azione termoattiva che non fa sudare.

Il mondo delle fasce lombari non finisce certo qui, puoi trovare una guida con altri tipi di fasce lombari per capire quale fa al caso tuo. Ce ne sono per ogni occasione, ognuna con le specificità legate al tipo di vita che conduci. Se ne hai già provata qualcuna e ti va di condividere la tua esperienza, lasciaci un commento.

biobelt-sconto60
0/5 (0 Recensioni)

7 Comments
Show all Most Helpful Highest Rating Lowest Rating Add your review
  1. Vorrei sapere se la fascia con magnetoterapia può essere utilizzata anche da portatori di defibrillatore (ICD) impiantato . Grazie . E.DONATI

    • Ciao Ernesto. Innanzitutto grazie per aver consultato il nostro articolo. Per quanto riguarda la domanda, è consigliabile (soprattutto in questi casi così specifici e delicati) consultare il parere di un medico professionista.
      Saprà senza dubbio darti le risposte che cerchi!

  2. Ho acquistato questa fascia e oggi posso dire che si è dimostrata più efficace della più comune fascia elastica che ho utilizzato per oltre 4 mesi. La Biobelt ha alleviato definitivamente il dolore lombare che ho dovuto sopportare per circa 1 anno

  3. IO HO ACQUISTATO IL PRODOTTO E IN REALTA’ SONO RIMASTA MALISSIMO PER IL FATTO CHE NON ESISTE NESSUN ETICHETTA, NESSUNA INDICAZIONE, NIENTE DI NIENTE SUL PRODOTTO E NEPPURE NELLA BUSTA IN CUI MI E’ STATA RECAPITATA..DEVO DIRE IL VERO MI ASPETTAVO MOLTO DI PIU’…..

    • Gentilissima Celeste,
      la ringraziamo per il suo feedback alla recensione prodotto!
      Per capire meglio la natura di questa segnalazione dovrebbe fare attenzione da quale fornitore ha acquistato la fascia Biobelt.
      Navigando in rete si possono trovare diversi fornitori che vendono la stessa fascia.
      Spero di esserle stata d’aiuto,
      A presto!

  4. per capire quale taglia prendere cosa bisogna misurare, sul sito non è indicato…

Leave a reply

Peekincity Deals
Logo
Register New Account
Condividi con un amico