Estrattore Kenwood PureJuice JMP601SI – Recensione

Cerchi un modo nuovo per alimentarti in modo sano? L’estrattore Kenwood è quello che fa per te, uno degli estrattori di succo migliori di questo marchio. Grazie alla bassa velocità di rotazione, l’estrattore di succo a freddo mantiene inalterate le sostanze nutritive di frutta e verdura. E non è tutto: se acquisti uno di questi estrattori di succo su Amazon potrai avvalerti di ottime offerte!
L’estrattore Kenwood PureJuice ha un design moderno e accattivante, studiato appositamente per essere più compatto e prendere meno spazio nella tua cucina.
Non ti bastano i succhi naturali al 100%? Sei intollerante al lattosio? Nessun problema, questo estrattore ti sorprenderà! Ti consente infatti di preparare sorbetti sani e rinfrescanti, come anche una gustosa bevanda a base di latte di mandorla. Continua a leggere per saperne di più sul migliore estrattore in circolazione!
Con l’estrattore Kenwood non si butta via niente!

L’estrattore Kenwood JMP601SI è il tuo nuovo prezioso alleato per una dieta sana. Ti permette infatti di mixare una grande quantità di frutta e verdura mantenendone intatte le proprietà nutritive. La sua coclea, o vite, gira a una velocità di 60 giri al minuto. Puoi anche invertire il senso di rotazione, così da massimizzare la quantità di succo estratto.
Sei un amante del riciclo? Questo estrattore di succo Kenwood ti viene in aiuto! Mentre il succo scende nella capiente caraffa, la parte fibrosa si accumula nell’apposito contenitore. Utilizzala per creare zuppe o polpette, o per insaporire una torta per la colazione o dei golosi brownies.
L’estrattore Kenwood PureJuice aiuta proprio tutti, grandi e piccini, a seguire con piacere un’alimentazione sana!
Un estrattore di succo a freddo pratico e facile da pulire

Il beccuccio antigoccia impedisce al succo estratto di fuoriuscire, il che va in aiuto degli amanti dell’ordine anche in fase di preparazione. Rispetto agli altri estrattori di succo Kenwood ha dimensioni più piccole e compatte, per adattarsi meglio a ogni angolo della tua cucina.
È inoltre molto silenzioso e dotato di piedini antiscivolo, che gli conferiscono grande stabilità durante il funzionamento. I materiali che lo compongono sono di grande qualità e garantiscono la durata del prodotto. Sicuramente uno degli estrattori di succo migliori disponibili al momento sul mercato.
Se la pigrizia è tua amica, l’estrattore Kenwood ti viene incontro anche in questo! Le diverse parti sono facili da montare e da smontare, ma non è tutto. La chicca è la funzione di pulizia automatica, che elimina gran parte dei residui di polpa dal filtro. In più puoi lavare tutti i componenti estraibili in lavastoviglie.
Il migliore estrattore e i suoi extra

Con questo fantastico estrattore di succo a freddo riceverai in dotazione diversi accessori extra. Tra questi vi sono un filtro a grana fine per i succhi, un coperchio forato per filtrarli ulteriormente, un filtro per i sorbetti e uno spazzolino per la pulizia. Dai un’occhiata anche al ricettario cartaceo e alle altre ricette che trovi sul web! Ti daranno tante idee per bevande sfiziose.
Ultimo ma non meno importante, acquistando uno di questi estrattori di succo su Amazon, puoi richiedere la sostituzione o il rimborso entro un mese dalla consegna in caso di mal funzionamento.

Conclusioni
L’estrattore Kenwood diventerà uno strumento di cui non potrai più fare a meno. Uno stile di vita sano è oggigiorno sempre più importante, meglio se ad accompagnarti è il migliore estrattore di succhi che puoi desiderare. Sbizzarrisciti con le più svariate ricette. Migliorare la qualità della tua vita non è mai stato così semplice!