Estrattore di succo: perché non deve mancare in casa

Molti di voi si chiederanno come può un estrattore di succo a freddo migliorare la qualità della vostra vita.

Tutti sappiamo che la frutta e la verdura sono un toccasana per la salute, una fonte di vitamine e minerali importantissima per il benessere dell’organismo.

Che cosa c’entra un estrattore con tutto questo?
Ebbene, un succo può essere digerito nell’arco di pochi minuti, così da facilitare l’assorbimento delle vitamine e dei minerali in esso contenuti.
E qui entra in scena l’estrattore, che vi aiuterà a produrre succhi ricchi di nutrienti!

La scelta è ampia, i marchi sono tanti e i modelli sfiziosissimi, in più l’estrattore di succhi ha un prezzo non necessariamente esorbitante.
Un altro piccolo consiglio: se vi convincerete ad acquistare un estrattore di succo, Amazon può essere un buon alleato.

Dopo questa premessa, vediamo come funzionano gli estrattori di succo a freddo e perché dovreste averne sempre uno!

Aggiornato - 25.04.2020 Estrattore di succo

Estrattore di succo a freddo

Perché acquistare succhi preconfezionati quando potete divertirvi a produrre voi stessi un gustoso mix di frutta o verdura con il vostro estrattore? Senza contare che i succhi già pronti sono poveri di nutrienti, mentre quelli freschi sono un’esplosione di vitamine e anti-ossidanti.

Cambiamo scenario: il vostro bambino si rifiuta di mangiare la frutta e la verdura che gli proponete? Un bel succo colorato è sicuramente più invitante!

L’estrattore di succo estrae il massimo dei nutrienti da frutta e verdura, compresa quella a foglia, garantendo anche la presenza di un po’ di polpa, importante per l’apporto di fibre al vostro organismo.

Gli estrattori a freddo non sono dotati di lame, come le centrifughe, bensì di una vite che ruota lentamente (40-60 giri al minuto).
Questa schiaccia e spreme gli ingredienti senza produrre calore. Ecco perché lascia intatta la qualità delle proprietà nutritive.
Per di più questo macchinario è estremamente facile da pulire!

Quanti modelli! Quale scegliere?

estrattore di succo a freddo

Vi siete ormai convinti dell’utilità dell’estrattore di succo e sapete già che non potrete più farne a meno? Resta solo un dilemma: qual è quello che fa al caso vostro?

Di modelli ce ne sono tanti, di marchi pure, non vi resta che analizzare il rapporto qualità/prezzo dei diversi estrattori di succo. Considerate nella vostra ricerca anche la qualità dei materiali che costituiscono le varie parti.

Un altro fattore da tenere in considerazione è il tipo di utilizzo che ne intendete fare. Le recensioni degli utenti possono guidarvi nella vostra scelta, offrendovi una panoramica dei pro e i contro di ogni modello.

Se volete acquistare un estrattore di succo, Amazon offre un’ampia gamma di modelli per tutti i gusti e le tasche. Potete impostare la vostra ricerca in base al brand, alla fascia di prezzo, alla media delle recensioni dei clienti, ai materiali e ai colori disponibili.

Su questa piattaforma ogni estrattore è corredato da un punteggio – da 1 a 5 stelline – e dalle recensioni dei consumatori che lo hanno provato.

Estrattori con le migliori recensioni su amazon

Conclusioni

Insomma, questa può essere un’ottima guida nel grande mondo degli estrattori di succo! Non dimenticate che su Amazon le offerte non mancano mai e potreste trovare il vostro tanto desiderato estrattore di succhi a un prezzo conveniente!

0/5 (0 Recensioni)
9 Punteggio totale
Il migliore!

L'estrattore di succo a freddo è un ottimo elettrodomestico per produrre succhi sempre freschi e ricchi di vitamine e anti-ossidanti. Grazie a una spremitura lenta e a basse temperature, le proprietà nutritive di frutta e verdura rimangono inalterate, un grande vantaggio per il vostro benessere! I modelli disponibili sono tanti, su Amazon potete trovare tante offerte e estrattori a un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Vantaggi
  • Praticità d'uso
  • Elevata quantità di vitamine, enzimi e anti-ossidanti nei succhi estratti
  • Le proprietà nutritive rimangono inalterate
  • Elettrodomestico facile da pulire
  • Mix gustosi e divertenti da preparare
Svantaggi
  • I succhi vanno consumati al momento, non sono conservabili a lungo
  • Tempi lunghi di preparazione (inclusa l'immediata pulizia del macchinario)
  • Prezzo generalmente elevato
  • Robustezza della struttura e grandi dimensioni, ingombrante
Recensisci

Tags:

Lascia un tuo commento personale, ogni tuo suggerimento è ben accetto!

Lascia un commento

Peekincity Deals
Logo
Registra un nuovo account
Reset password
Condividi con un amico