Cover plus tattoo: il fondotinta che ti sorprenderà!

0
fondotinta tatuaggi
9
Comodo e pratico
Effetto professionale
Usato dai make up artist
Super coprente
Ingredienti naturali
SaveSavedRemoved 0

Un tatuaggio è per sempre: qualcosa di indelebile. Ma, se cambi idea, per fortuna c’è sempre il modo per coprirlo. La soluzione si chiama Cover plus tattoo. Vuoi sapere come funziona? Presto detto. In questa breve guida scoprirai tutto quello che c’è da sapere sulla crema per coprire i tatuaggi.

Cover plus tattoo: molto più di un fondotinta

Hai fatto un tatuaggio ma ormai non ti piace più? Vorresti cancellare quel disegno che ti fa pensare a un periodo da dimenticare?

Niente paura, c’è un rimedio per tutto. In questo caso la soluzione è molto più semplice e a portata di mano di quanto pensi. Non serve, infatti, rivolgerti necessariamente a un tatuatore professionista per cancellare le tracce del tattoo. Con Cover plus tattoo ti basta un minuto per veder scomparire tatuaggi o imperfezioni. Sarà come se non ci fossero mai stati.

Cos’è e com’e fatto il fondotinta copri tatuaggi

Forse non hai mai provato un prodotto simile, ma lasciati stupire dall’effetto naturale e davvero impeccabile di Cover plus tattoo. Si tratta di un fondotinta per tatuaggi, venduta in una pratica confezione da 30 ml.

Il prodotto ha un comodo tappo dosatore che ti aiuterà a coprire alla perfezione anche i tatuaggi più evidenti o i segni dell’acne che proprio non sopporti. E la tua pelle sarà al sicuro, perché il fondotinta è stato sottoposto a test dermatologici che ne garantiscono la qualità.

Parliamo ora della sua composizione: Cover plus tattoo è naturale al 100%.
Ed è anche Made in Italy.

Privo di paraffina, parabeni e siliconi, il prodotto ha una formulazione ispirata ai prodotti utilizzati dai make up artist professionisti, per il trucco di scena. La crema è disponibile in tre tonalità, per essere in sintonia con la tua carnagione:

  • A: per chi ha una carnagione chiara;
  • B: indicato per la carnagione media;
  • C: per la carnagione scura.

Non rischierai di creare quel fatidioso “distacco” rispetto al colore della tua pelle e nessuno si accorgerà del trucco.

Come si usa la crema

I prodotti di make up di solito promettono miracoli ma spesso sono complicati da utilizzare. Con Cover Plus Tattoo non avrai alcun problema. Si applica in modo semplice e viene assorbito velocemente.

Ti basta pulire bene la pelle, stendere la crema sul tatuaggio o sulla parte interessata e attendere pochi istanti. Potrai, poi, ripetere l’operazione finché non vedrai sparire completamente l’imperfezione o il tattoo. Infine, non dovrai far altro che lavarti le mani per rimuovere eventuali tracce di prodotto.

Il fondotinta copri tatuaggi ha un effetto persistente: il suo strato protettivo, infatti, dura fino a tre giorni ed è resistente al sudore. Ti dimenticherai di averlo applicato, ma anche di aver fatto un tatuaggio!

Perché comprarlo (il parere di chi l’ha provato)

crema coprente tattoo

Ma Cover Plus Tattoo funziona davvero? Sappiamo che te lo stai chiedendo, ma vogliamo rassicurarti, segnalando il parere entusiasta di molte persone che l’hanno provato.

C’è chi fa l’attore di mestiere e ha bisogno di cancellare eventuali segni che possano entrare in contrasto col suo personaggio. Ma anche chi, per motivi di lavoro, non può mostrare certi tattoo un po’ troppo appariscenti, magari fatti durante l’adolescenza. E allora, perché non provarci?

Capita a tutti di pentirsi di qualcosa, ma non per questo dobbiamo indossare indumenti che vadano a coprire la nostra pelle e preoccuparci degli occhi indiscreti di chi abbiamo davanti.

Del resto è bello poter cambiare stile e adattarsi con facilità a ogni situazione. Con Cover Plus Tattoo è come avere un truccatore a portata di mano quando ne hai più bisogno. In soli 60 secondi il gioco è fatto!

Cosa ne pensano gli esperti

Abbiamo anche chiesto un parere a chi utilizza Cover Plus Tattoo ogni giorno, per lavoro. Si tratta dei truccatori professionisti. Il risultato? Hanno tutti confermato che, rispetto ad altri fondotinta del genere, molto più costosi, questo prodotto è davvero conveniente ma allo stesso tempo efficace.

Inoltre, gli stessi professionisti intervistati, hanno ammesso che il fondotinta può essere usato senza alcuna difficoltà anche dai meno esperti, senza rischiare errori. Insomma, semplice, naturale e conveniente. Cosa chiedere di più?

Dove acquistare Cover Plus Tattoo

Qui occorre fare una precisazione: Cover Plus Tattoo è un prodotto brevettato ma ci sono molte imitazioni in commercio. Per questo il consiglio da tenere a mente è quello di fare attenzione ai falsi e di acquistare unicamente l’originale.

Questo fondotinta per tatuaggi è venduto solo online e puoi trovarlo esclusivamente sul sito ufficiale del prodotto. Tra l’altro, ti segnaliamo una promozione disponibile per un tempo limitato, che ti permette di riceverlo con un vantaggioso sconto.

Cover Plus Tattoo sarà tuo nel giro di 48 ore e potrai pagare il prodotto alla consegna. Comodo vero?

Quindi, se da tempo guardi un tatuaggio che hai fatto in passato e pensi che ti piacerebbe tanto rimuoverlo per sempre, è il momento giusto per passare all’azione. Prova il fondotinta sulla tua pelle e facci sapere cosa ne pensi, lasciandoci un commento.

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un tuo commento personale, ogni tuo suggerimento è ben accetto!

Leave a reply

Peekincity Deals
Logo
Register New Account
Condividi con un amico