Cerotti Nuubu: i cerotti detox funzionano?

0
Cerotti Nuubu: i cerotti detox funzionano?
6
Riducono la sensazione di stanchezza
Fornisce una sensazione di relax
Sono facili da applicare
SaveSavedRemoved 0

Trovare sollievo dopo una lunga giornata di lavoro a volte può essere difficile. Però grazie ai cerotti Nuubu oggi farlo è un po’ più semplice. E tutto grazie agli ingredienti naturali con proprietà benefiche.

Infatti i cerotti detox sono prodotti molto interessanti. Con questi è possibile ottenere rimedio da diverse problematiche. Alcune di queste sono insonnia, affaticamento e costipazione. Inoltre molti clienti le usano per dolori muscolari o ancora per l’irritabilità.

Ma in cosa consistono i cerotti Nuubu e come si usano? Ecco una recensione completa sul prodotto, inclusiva di costi, pro e contro.

Cosa sono i cerotti Nuubu?

cerotti nuubu

Innanzitutto i cerotti Nuubu sono delle bende detox. Con questo termine si indicano dei cerotti che contengono solo ingredienti naturali. Infatti questi prodotti nascono da degli studi basati sulle antiche tradizioni orientali. Queste ultime usavano piante ed elementi presenti in natura per curare corpo e mente.

I cerotti Nuubu sono generalmente applicati ai piedi. Questo perché stimolano il flusso sanguigno dal piede. E per questo motivo permettono di ottenere diversi benefici. Sintetizzando, i prodotti sfruttano la medicina tradizionale tramite un metodo moderno.

Chi è nuubu?
Nuubu è l’azienda specializzata nella produzione di cerotti detox. Al momento è una delle realtà leader del settore. E questo è possibile grazie ai numerosi anni di esperienza nell’ambito. Nonché alle tante ricerche per proporre il prodotto più performante.

A cosa servono i cerotti Nuubu?

Senza dubbio i cerotti Nuubu sono un’alternativa naturale contro lo stress. Nello specifico questi prodotti possono rappresentare un rimedio semplice per diverse problematiche. Soprattutto se combinati a una dieta equilibrata, a uno stile di vita sano e a un costante esercizio fisico.

I principali scopi e benefici di questi cerotti detox sono:

  • L’aumento della sensazione di sollievo rigenerante;
  • L’addio alla percezione della stanchezza;
  • L’eliminazione delle tossine dannose;
  • Il miglioramento della qualità del sonno;
  • Una maggiore vitalità fisica;
  • Il contrasto del cattivo odore dei piedi;
  • Maggiore igiene, con l’eliminazione dei batteri;
  • La riproduzione di microrganismi benefici.

Come applicarli?

Applicare i cerotti Nuubu ti permette di avere un immediato sollievo. Ai piedi come al resto del corpo. Inoltre questi prodotti hanno una funzione batterica e antiossidante. Tutte queste caratteristiche fanno sì che sempre più persone vogliano sapere come applicarli.

Sul sito ufficiale Nuubu sono presenti tutte le indicazioni. Anche con immagini esplicative. Qui abbiamo riassunto la procedura di applicazione dei cerotti Nuubu. In questo puoi capire da subito se siano i prodotti adatti a te.

La pulizia pre-applicazione è fondamentale

Affinché tu possa ottenere un risultato ottimale è fondamentale preparare i piedi. Ad esempio un’ottima igiene è imperativa per applicare correttamente il prodotto.

Quindi una buona idea è lavare bene i piedi, evitando di usare saponi non neutri. Dopo aver pulito e asciugato bene la cute del piede puoi procedere con l’uso dei cerotti Nuubu.

Applicare i cerotti Nuubu

Ora puoi procedere all’applicazione. I cerotti Nuubu sono semplici da usare. In più quando riceverai la confezione a casa potrai leggere tutte le indicazioni e le istruzioni al suo interno. Sintetizzando la procedura consiste nel:

  • Posizionare il cerotto al centro del piede, in orizzontale;
  • Porre la parte morbida dal lato della pelle;
  • Applicare gli altri cerotti Nuubu sull’altro piede (o nelle zone desiderate del corpo).

In questo passaggio è fondamentale porre il cerotto dal lato giusto. La sezione morbida, dove sono presenti tutti gli ingredienti naturali, è da applicare all’interno. Quindi a contatto con la pelle. Al contrario, quella più ruvida deve essere posta all’esterno.

Lascia che i cerotti Nuubu facciano il loro lavoro

Affinché i cerotti Nuubu siano efficaci è necessario lasciarli in applicazione per qualche ora. Precisamente il tempo consigliato è di 6-8 ore. In questo modo gli ingredienti possono agire in profondità. Di conseguenza ottieni un effetto detox completo.

Il consiglio è quello di applicare i cerotti Nuubu prima di andare a dormire. Così puoi lasciare agire il prodotto senza spostarlo. O senza indossare calzature che comprometterebbero la sua efficacia.

Rimuovi i cerotti Nuubu e goditi i benefici

Al risveglio potrai procedere a rimuovere i cerotti. Dopo questa fase il consiglio è di lavarti i piedi o le aree dove hai applicato il prodotto. In questo modo eliminerai eventuali residui. In più potrai goderti ancora di più i risultati ottenuti.

Il consiglio in questo caso è di avere con te un’asciugamani o un panno al momento della rimozione. Infatti l’interno potrebbe risultare umido. Dunque per non macchiare è meglio occuparsi di questa pratica direttamente in bagno.

Perché i cerotti detox diventano neri?

cerotti nuubu detox

Molti utenti hanno riscontrato un oscuramento delle bende in fase di rimozione. Questa è una caratteristica tipica dei cerotti Nuubu. Anzi, persino sul sito ufficiale sono presenti diverse foto sull’argomento.

Soprattutto all’inizio, se i cerotti Nuubu diventano neri è normale. Questo è utile per monitorare il progresso nell’applicazione del prodotto. Nello specifico perché gli ingredienti naturali reagiscono al sudore e provocano un cambio di colore. Di conseguenza puoi verificare quante tossine sono state emesse con lo scurirsi delle bende.

Dove trovarli ed acquistarli?

I cerotti Nuubu possono essere acquistati online. Ad esempio al sito ufficiale di Nuubu. In alternativa sono presenti anche sul noto e-commerce Amazon. Così come su altri shop online dedicati ai prodotti per la cura della persona. In questi casi attenzione alle truffe e verifica l’autenticità del marchio.

Se preferisci acquistarli in un punto vendita fisico puoi informarti in farmacia o drogheria. Purtroppo Nuubu è un prodotto ancora nuovo sul mercato italiano. Di conseguenza in molti negozi il brand non è ancora conosciuto. Perciò non è facile da reperire tramite i canali tradizionali di vendita.

Quanto costano i cerotti Nuubu?

Sul sito ufficiale Nuubu il costo dei cerotti può cambiare. Questo perché innanzitutto il brand propone sempre offerte e sconti. Infatti puoi ottenere anche fino al 70% di riduzione su questi articoli.

Inoltre dipende dalla quantità di prodotto ordinato. Cioè l’azienda spesso propone extra riduzioni per chi acquista pacchi più grandi. Ad esempio puoi ordinare online una, due, tre o quattro confezioni di cerotti. Ogni confezione include 10 cerotti.

Una confezione di cerotti Nuubu può costare dai 17,99 euro in su. Da questo prezzo sono escluse le eventuali spese di spedizione.

È una truffa o è realtà?

Per molti una domanda che sorge spontanea è: “È truffa o è realtà?“. Questo quesito è lecito, in quanto i prodotti Nuubu non sono certificati dalla scienza. Cioè i loro benefici non sono stati dimostrati da studi dedicati.

Nonostante questo però le recensioni online degli utenti sono molto positive. In molti che si sono dichiarati inizialmente scettici si sono poi ricreduti. Certamente i numerosi ingredienti naturali presenti nei cerotti Nuubu hanno delle proprietà benefiche. Ad esempio:

  • La vitamina C ha proprietà antiossidanti;
  • Il Newttail è una pianta antibatterica e medicinale;
  • La Tormalina protegge le funzionalità di reni e fegato;
  • L’aceto di bambù aiuta nella digestione;
  • La foglia di nespolo è molto usata in Giappone per le sue proprietà;
  • L’aceto di legno assorbe l’umidità ed elimina i cattivi odori;
  • Gli anioni regolano i livelli di ossigeno del sangue.

Conseguentemente è credibile che questi prodotti siano efficaci. Proprio grazie all’uso di queste sostanze e degli ingredienti naturali che offrono benefici all’uomo da secoli.

Quali sono pro e contro dei cerotti Nuubu?

Ad ogni modo, come per qualsiasi cosa, anche i cerotti Nuubu hanno aspetti positivi e negativi. Quindi eccoli sintetizzati in una tabella.

VANTAGGISVANTAGGI
Alleviano lo stress
Migliorano la qualità del sonno
Eliminano i cattivi odori
Hanno un’azione detox per il corpo
Migliorano lo stile di vita e l’umore
Non certificati scientificamente
Ordinabili principalmente online
Non economici

Per altre recensioni sui cerotti detox visita il nostro blog. Al suo interno trovi i commenti su molti prodotti disponibili anche online!

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un tuo commento personale, ogni tuo suggerimento è ben accetto!

Leave a reply

Peekincity Deals
Logo
Register New Account
Condividi con un amico