Cerotti detox: cosa sono e come funzionano

0
Cerotti detox: cosa sono e come funzionano
8
Facili da usare
Efficacia rapida
Agiscono mentre dormi
Naturali e sicuri
SaveSavedRemoved 0

Troppo lavoro, stress, vita disordinata, possono avere effetti davvero evidenti sul nostro organismo. In questi casi potresti provare un rimedio poco conosciuto ma del tutto naturale: i cerotti detox per piedi.

Ne hai mai sentito parlare? Come fanno dei semplici cerotti a risolvere un problema del genere?

In questa guida analizziamo da vicino cosa sono e come funzionano i cerotti detox, un rimedio che arriva dall’oriente e che può aiutarti a eliminare le tossine in eccesso dal tuo corpo.

1

Cosa sono i cerotti detox?

Quando una vita stressante inizia a mostrare i suoi effetti spesso siamo tentati di ricorrere ai farmaci. Ma c’è anche chi preferisce curarsi con i rimedi naturali.

Mangiare sano, dormire il giusto numero di ore, fare attività fisica sono tutte cose che aiutano di sicuro.

Ma cosa fare se il problema è causato da un eccesso di tossine in circolo? Qui occorre agire in modo più incisivo.

Un valido alleato in questi casi arriva dalla medicina orientale. I cerotti detox, ad esempio, sono dei semplici adesivi da applicare ai piedi prima di dormire. Naturalmente non si tratta di un rimedio scientifico e quindi la sua efficacia può variare da persona a persona. Ma ti consigliamo di provarli, perché potrebbero davvero stupirti.

Questi cerotti per piedi agiscono sulle numerose terminazioni nervose situate alla base del nostro corpo, aiutandoti a depurarti. Ogni tanto ne abbiamo bisogno, non credi?

2

Come si applicano i cerotti detox per piedi

cerotti detox

Ora ti starai domandando: come faccio ad avere la sicurezza di usare i cerotti detox nel modo corretto?

La risposta è semplice. Basta applicare questi cerotti al centro del piede, sia destro che sinistro, e il gioco è fatto.

Non ti resta che lasciare agire i tuoi cerotti detox per piedi durante la notte (dalle 6 alle 8 ore per ogni applicazione) per notare il risultato.

Le tossine rilasciate dal tuo corpo saranno visibili sulla superficie del cerotto al tuo risveglio. Vedrai con i tuoi occhi tutto ciò che hai accumulato e che minaccia il tuo benessere. È buona pratica, di tanto in tanto, fare un po’ di detox così come facciamo con il cibo. Vediamo in che modo puoi farlo su tutto il corpo.

3

Effetti e controindicazioni

I cerotti detox per piedi possono essere un valido rimedio per un gran numero di disturbi.

Qualche esempio? Con questo rimedio naturale puoi contrastare mal di schiena, insonnia, mal di testa, difficoltà digestive, dolori muscolari, irritabilità e molti altri sintomi causati dallo stress e dalla vita frenetica.

Trattandosi di un prodotto naturale non ci sono effetti collaterali: potrai dormire sonni tranquilli. Quindi, se avevi dubbi o diffidenze a riguardo, sappi che un’azione detox e naturale non è affatto sconsigliata per riprendersi da un periodo intenso.

4

Efficaci di natura

Un prodotto naturale può avere effetti concreti sullo stress? Sembrerebbe proprio di sì.

I cerotti detox per piedi sono creati con ingredienti davvero green. Vediamoli uno per uno:

  • Sale dell’Hymalaya: con le sue proprietà riequilibranti, elimina le tossine nel tratto intestinale, renale e circolatorio;
  • Vitamina C: antiossidante prezioso per il sistema immunitario;
  • Aceto di legno: ha effetto antibatterico;
  • Destrina: è un integratore di fibre;
  • Tormalina: aiuta a disintossicare i reni e il fegato;
  • Foglie di nespolo: per assorbire i cattivi odori;
  • Ioni negativi: per armonizzare i livelli di ossigeno nel sangue;
  • Essenza di bambù: favorisce la digestione e la salute dell’intestino.
5

I cerotti detox funzionano davvero?

Quando si parla di rimedi efficaci contro lo stress e i problemi ad esso collegati, c’è spesso un po’ di diffidenza. Sul web, infatti, puoi leggere pareri discordanti riguardo ai cerotti detox. A molti può sembrare incredibile che un semplice cerotto possa alleviare dei disturbi che tormentano così tanta gente. Ma d’altra parte ci sono molti che ne hanno trovato beneficio.

Secoli di esperienza in Oriente, in fondo, non possono essere stati vani: i cerotti detox per piedi sono creati per catturare le tossine dannose per il nostro corpo e questo puoi vederlo tu stesso.

6

Il colore la dice lunga

detox cerotti

Lo puoi verificare dal cambio di colore sulla superficie del cerotto. Nei primi giorni di utilizzo vedrai che, una volta terminata la loro azione, avranno una colorazione intensa e scura.

Col passare dei giorni, poi, man mano che i cerotti daranno i loro effetti, vedrai attenuarsi quel colore fino a diventare bianco. E noterai che anche il tuo corpo sarà più libero, meno affaticato e dolorante.

Pian piano vedrai che mal di schiena, problemi alla pelle, difficoltà nella digestione diminuiranno. Di sicuro le tossine rilasciate dal tuo organismo saranno sensibilmente ridotte. Poter ritrovare il benessere senza sforzi e in modo naturale non ha prezzo, non credi?

7

Le opinioni di chi li ha provati

La medicina orientale ha portato avanti molti studi, tramandati di generazione in generazione e custoditi gelosamente.

Ma ciò che può darti una vera testimonianza dell’efficacia dei cerotti detox sono le opinioni di chi li ha provati di recente: sul sito abbiamo letto storie di gente entusiasta di averli testati.

C’è chi ne ha potuto verificare gli effetti già dopo una o due settimane. Questo prodotto arriva dall’oriente ma avere la possibilità di provarlo a casa, senza fatica e lunghe ricerche, è un vantaggio impareggiabile. Vuoi fartelo scappare?

8

Dove acquistarli

Per provare sulla tua pelle i cerotti detox per piedi non dovrai fare un viaggio in Giappone. Puoi trovarli facilmente online sul sito ufficiale del prodotto.

Inoltre, ci sono spesso delle ottime offerte per riceverli a casa a prezzo scontato. Non male, vero?

Se vuoi approfondire altri rimedi per ritrovare sollievo prendendoti cura dei tuoi piedi, leggi il nostro articolo dedicato alle solette magnetiche.

Forse non ci pensiamo, ma attraverso i piedi possiamo curare molti disturbi che interessano l’intero organismo. Pronto a ripartire col piede giusto?

Raccontaci la tua opinione lasciandoci un commento. Siamo curiosi di sapere cosa ne pensi.

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un tuo commento personale, ogni tuo suggerimento è ben accetto!

Leave a reply

Peekincity Deals
Logo
Register New Account
Condividi con un amico