Borraccia per cani portatile: ecco la Doggy bottle

0
borraccia per cani
8
Pratica da usare
Sicura
Non contiene BPA
Comoda in viaggio
SalvaSalvatoRimosso 0

Bere molto per idratarci durante la giornata è importante, ma non solo per noi esseri umani. Anche il tuo cane ha bisogno di avere acqua sempre a disposizione. Con la borraccia per cani Starlyf Doggy Bottle non avrai problemi a prenderti cura del tuo amico a quattro zampe. Ecco una breve guida in cui ti spieghiamo cos’è e come funziona questa comoda borraccia per cani portatile.

Il meglio per il tuo cane

Se vivi con un cane, sappiamo bene quanto sia impegnativo fare in modo che sia sempre tutto sotto controllo. Ma allo stesso tempo è un’enorme soddisfazione vederlo correre felice e farti mille feste quando ti vede. Per questo motivo vogliamo consigliarti un prodotto che (ne siamo certi) diventerà presto il must-have delle tue allegre passeggiate con il Fido di casa.

Si tratta della borraccia per cani, un modo pratico e sicuro per avere sempre acqua salubre e a portata di… zampa. Il tuo pet ne sarà entusiasta. Ma vediamo subito come usare al meglio la bottiglia per cani Starlyf Doggy Bottle.

2
torna al menu ↑

Borraccia per cani: com’è fatta

Il primo requisito di cui tenere conto se cerchi la doggy bottle perfetta per il tuo cane è la sua capienza. La borraccia per cani portatile Starlyf Doggy Bottle può contenere fino 550 ml. La giusta capacità per assicurare sempre al tuo amico quadrupede l’acqua necessaria per una piacevole passeggiata all’aperto.

Per utilizzare la bottiglia per cani è sufficiente riempirla d’acqua, fare una leggera pressione sul contenitore e il gioco è fatto. L’acqua emergerà dalla ciotola superiore e il tuo cucciolone potrà dissetarsi con facilità. Semplice come bere un bicchier d’acqua!

3
torna al menu ↑

Doggy Bottle: ecco perché è utile

borraccia per cani

Forse hai provato diversi metodi per portare sempre con te l’acqua necessaria per il tuo cane. Ma con questa borraccia vedrai subito la differenza: è così maneggevole che potrai usarla con una sola mano. E sappiamo bene che ti occorre la massima libertà quando esci a spasso con il tuo amico pelosetto.

La bottiglia per cani si rivela molto utile anche da portare in viaggio, perché è leggera e pratica, non occupa spazio e si adatta alla perfezione con il portabevande della tua macchina.

Insomma, sembra fatta su misura per adattarsi alle tue esigenze e a quelle del tuo cane. Inoltre, Starlyf Doggy Bottle è dotata di una comoda cinghia regolabile che ti consente di appenderla con facilità al passante della cintura o al polso. Un piccolo oggetto davvero smart di cui non riuscirai più a fare a meno.

4
torna al menu ↑

La borraccia per cani è super sicura

Così come siamo attenti alla salute di tutta la famiglia e ci preoccupiamo di ciò che contiene l’acqua del rubinetto o quella nelle bottigliette di plastica, allo stesso modo è opportuno essere certi che anche il nostro animale domestico sia protetto.

Starlyf Doggy Bottle è una sicurezza anche in questo senso, perché è realizzata con materiali di alta qualità e non contiene BPA. Così avrai la tranquillità di dare al tuo cane acqua pura, pulita e priva di sostanze nocive per lui, in ogni momento.

5
torna al menu ↑

Come si usa la bottiglia per cani

Come puoi facilmente intuire, Starlyf Doggy Bottle è semplicissima da usare. Ti basta svitare la ciotola superiore (che funge da tappo) e staccarla dal contenitore, per versare al suo interno fino a 500 ml di acqua. Poi potrai avvitare la ciotola sulla parte superiore della bottiglia.
Premendo il contenitore permetterai all’acqua di fuoriuscire dalla ciotola.

A questo punto, il tuo cane potrà dissetarsi con facilità. Quando sarà di nuovo il momento di bere, non dovrai far altro che premere il contenitore e fare in modo che la ciotola si riempia ancora d’acqua. Non avrai problemi di fuoriuscite e, quando il tuo pet avrà finito di bere, l’acqua ritornerà nella bottiglia non appena smetterai di premere.

6
torna al menu ↑

Il parere di chi ha acquistato il prodotto

A garantire sulla qualità della borraccia per cani sono le opinioni di chi l’ha provata. Sul web troverai diverse recensioni positive in merito alla Doggy Bottle: c’è chi dice che è diventata la bottiglia preferita del suo cane e chi non se ne separa più, portandola con sé al parco e in viaggio.

In più c’è chi fa notare che questo metodo permette anche di evitare gli sprechi. Potrai avere la sicurezza di fare ciò che serve per il tuo animaletto e rispettare l’ambiente allo stesso tempo. Ricorda che l’acqua è un bene prezioso, e in quanto tale va preservato e tutelato, non credi?

7
torna al menu ↑

Dove comprare la borraccia per cani

Vuoi provare tu stesso la comodità di avere a portata di mano la Doggy Bottle? Non ti resta che visitare il sito ufficiale , ricco di informazioni e dettagli utili per l’acquisto. Inoltre, se sarai veloce potrai approfittare dell’offerta valida ancora per poco tempo: due bottiglie per cani al prezzo di una. Non male, vero?

Aspettiamo i tuoi commenti per sapere cosa ne pensi di questo prodotto molto utile e pratico. La tua opinione è davvero importante e siamo sicuri che anche il tuo cucciolo apprezzerà molto la borraccia. Provare per credere!

8 Punteggio totale
Innovativa

Una borraccia per cani è la soluzione giusta per avere sempre acqua pulita e sicura per il tuo amico a quattro zampe. Prova subito la Doggy bottle e vedrai che anche il cucciolo di casa se ne innamorerà.

Vantaggi
  • Pratica da usare
  • Sicura
  • Non contiene BPA
  • Comoda in viaggio
Svantaggi
  • Offerta a tempo limitato
Recensisci

Lascia un tuo commento personale, ogni tuo suggerimento è ben accetto!

Lascia un commento

Peekincity Deals
Logo
Registra un nuovo account
Reset password
Condividi con un amico