Alga Klamath Super Fit: l’integratore per perdere peso

0
Alga Klamath Super Fit: l’integratore per perdere peso
8.5
Made in Italy
Naturale
Non contiene sostanze allergizzanti
Stimola la sensazione di sazietà
Buon rapporto qualità prezzo
Azione tonificante ed extra energia
Aiuta l'umore
SaveSavedRemoved 0

Nel mondo di oggi ci sono due categorie di persone: quelle in lotta con la bilancia, e quelle che mentono. Hai anche tu quel paio di jeans che vorresti chiudere di nuovo? Se si, ecco la novità che fa al caso tuo: Alga Klamath Super Fit.

Stiamo parlando di un nuovo integratore, tutto made in Italy. Grazie a lui il controllo del peso non sarà più un tuo problema. Certo, non è una bacchetta magica, ma questo lo saprai già. Non disperare però, se vuoi dimagrire bastano impegno e molta costanza. E assumere regolarmente Alga Klamath Super Fit, ovvio! Andiamo a vedere di cosa si tratta.

6

Cos’è l’alga Klamath

L’alga Klamath è una micro alga che cresce solo nel Lago Klamath, in Oregon, da cui prende il nome. Il lago si trova a 1300 m di altitudine, ed è di origine vulcanica. Ed è proprio l’acqua vulcanica a rendere quest’alga un vero superfood. Non è un caso quindi che si trovi in tantissimi integratori. Ha infatti un numero di micro-nutrienti più alto della media. Sono circa 60, e tutti hanno degli effetti super positivi sul nostro corpo.

Ti va di scoprire con noi i benefici di Alga Klamath Super Fit e come ti aiuterà a tornare in forma?

2

Proprietà e benefici dell’integratore

Partiamo col dire che questo integratore ha due componenti principali: l’alga Klamath e la carruba. La sinergia tra i due crea il prodotto efficace di cui ti stiamo parlando. Ma andiamo con ordine partendo proprio dall’alga Klamath.

Come abbiamo detto, quest’alga è un concentrato di micro nutrienti. Ecco come aiutano il controllo del peso.

  • Brucia grassi: l’azione congiunta di Omega 3 e ficocianine permette di bruciare i grassi in modo più veloce.
  • Perdi di peso: con il Vanadio organico si accelera il metabolismo di zuccheri e grassi. In questo modo perderai peso già nel primo mese.
  • Detox: l’alta concentrazione di clorofilla ha un’azione detox. Il glutatione invece ha un effetto drenante. Dichiara guerra ai liquidi in eccesso!
  • Riduce della fame nervosa: l’alga Klamath contiene elementi che aiutano l’umore. Se ti senti più felice mangi meno: come in amore, ma senza il rischio di soffrire.
  • Tonifica: tra le proprietà di alga Klamath ci sono anche vitamine e oligoelementi. Questo mix rende l’alga un tonico efficace e una buona fonte di energia extra.
  • Anti age: ultima ma non meno importante è l’azione anti age. Le ficocianine e il mitico betacarotene ti aiutano a tenere a bada anche le rughe. Cosa vuoi di più?
3

Le carrube

alga klamath effetti collaterali

Sei hai letto fin qui sai che Alga Klamath Super Fit deve la sua efficacia a due ingredienti top. Del primo, cioè l’alga, sai già tutto. Non ci resta che parlarti del secondo: le carrube.

La carruba è un legume tipico dell’area del Mediterraneo e dell’Asia Minore. Ha tanti usi diversi in cucina e nella cura del corpo. E’ un forte addensante, ed è spesso usata in alternativa al cacao nei prodotti light. In questo integratore svolge un ruolo cruciale grazie all’alto contenuto di fibre. Le fibre infatti giocano un ruolo fondamentale sul senso di sazietà. Inoltre aiutano in modo sensibile la regolarità intestinale.

Ora che conosci tutti i suoi segreti, sei davvero pronto a stringere la cintura!

4

Come e quando assumere Alga Klamath Super Fit

Se hai deciso di perdere peso, e sei convinto di provare a farlo con questo integratore, ecco tutto quello che devi sapere. La dose consigliata è di 4 compresse al giorno, meglio prima dei pasti principali. E’ importante bere insieme un bel bicchiere d’acqua, è una buona abitudine, e aiuta col senso di sazietà. Per un trattamento urto ti consigliamo di prendere Alga Klamath Super Fit per almeno due mesi. Già dopo il primo dovresti iniziare a vedere i benefici.

Se decidi di continuare, nessun problema. Segui pure questo schema: tre settimane di pausa, due mesi di trattamento. Puoi ripetere i cicli anche a lungo, come mantenimento. In questo modo la prova costume non sarà più un problema!

Ti ricordiamo sempre che un integratore è un ottimo alleato nella dieta, ma non basta. Cerca di seguire un’alimentazione varia e bilanciata, e fai attività fisica. Almeno un po’.

5

Controindicazioni

L’integratore dietetico Alga Klamath Super Fit è tutto naturale. Proprio per questo non ha alcuna controindicazione. L’unica indicazione è di non farlo assumere da bambini e ragazzi in fase di crescita. E’ ovvio che dovrai evitarlo in caso di allergie specifiche ai componenti e, se hai patologie particolari il consiglio è sempre quello di affidarti al buon senso. Chiedi quindi al tuo medico, è l’unica persona che può darti le risposte che cerchi.

6

Come acquistarlo?

Ormai hai deciso. Vuoi dimagrire, e non vuoi più rimandare. Non ti resta che acquistare Alga Klamath Super Fit. Si, ok, ma come? Niente di più facile. Al momento puoi acquistarlo solo via web dal sito ufficiale. Basta riempire un form online e aspettare qualche giorno. Ti chiamerà l’azienda per concludere l’acquisto. Il vero vantaggio però lo abbiamo tenuto per ultimo. Sul sito di Alga Klamath Super Fit infatti c’è un’offerta molto speciale: avrai 4 flaconcini a 49 € anziché 98€. La spedizione è gratuita, e puoi pagare come vuoi, anche in contanti alla consegna.

Smetti di guardarti allo specchio in cerca di difetti e inizia il percorso verso quello che vuoi essere. Alga Klamath Super Fit è il prodotto che ti separa dalla tua forma migliore.

Facci sapere se hai scelto questo prodotto, anche grazie a noi magari. E non dimenticare di scriverci la tua opinione. Per noi è quella che conta di più!

0/5 (0 Recensioni)

Lascia un tuo commento personale, ogni tuo suggerimento è ben accetto!

Leave a reply

Peekincity Deals
Logo
Register New Account
Condividi con un amico